La sede di questo commerciante si trova a , Germania
Pagamento e spedizione Valgono le seguenti condizioni: La spedizione è possibile solamente a livello nazionale (Germania). La spedizione nelle isole tedesche è esclusa. Spese di spedizione (inclusa l'IVA di legge) Noi non calcoliamo spese di spedizione. Termini di consegna Purché nella relativa offerta non sia indicato un altro termine, la spedizione della merce avviene a livello nazionale (Germania) entro 3 - 5 giorni dalla stipula del contratto (nel caso sia stato concordato il pagamento anticipato dopo il proprio mandato di pagamento). Tenere presente che nei giorni festivi e nelle domeniche non avvengono notifiche. Se ha ordinato articoli con tempi di consegna differenti, Le invieremo i beni in una spedizione unica, se non diversamente concordato con Lei. I tempi di consegna equivalgono in tal caso a quelli dell'articolo riportante tempi di consegna più lunghi. Modalità di pagamento accettati - Pagamento anticipato mediante bonifico In caso di domande potete trovare i nostri contatti nell'editoriale.
Condizioni Generali di Contratto e informazioni per i clienti I. Condizioni Generali di Contratto § 1 Disposizioni fondamentali (1) Le seguenti condizioni valgono per tutti i contratti conclusi con noi in qualità di prestatore di servizi (OK Living GmbH & Co. KG) tramite il sito internet http://marchand.monechelle.com/public/main/login. Salvo diversamente concordato, non è prevista l'applicazione di condizioni propriedaLei utilizzate. (2) Il consumatore ai sensi dei seguenti regolamenti è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico a scopi che non possono essere attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale autonoma. Il professionista è qualsiasi persona fisica o giuridica oppure una società di persone con capacità giuridica che nella conclusione di negozi giuridici agisce in esecuzione della propria attività professionale autonoma o commerciale. § 2 Conclusione del contratto (1) L'oggetto del contratto è la vendita di beni . Le nostre offerte su Internet sono libere e non costituiscono un'offerta vincolante per la stipula di un contratto. (2) Lei può inviare un'offerta di acquisto vincolante (ordine) attraverso il sistema di carrello online. Durante tale operazione le merci previste per l'acquisto vengono depositate nel "Carrello". Mediante il rispettivo pulsante sulla barra di navigazione può richiamare il "Carrello" e apportare modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver richiamato la pagina "Cassa" e aver immesso i dati personali, nonché le condizioni di pagamento e spedizione, infine visualizzate i dati dell'ordine come panoramica.Prima dell'invio dell'ordine, avete la possibilità di verificare ancora una volta o di modificare i dati immessi nella panoramica dell'ordine (anche tramite la funzione "Indietro" del browser Internet), ovvero di interrompere l'ordine.Con l'inoltro dell'ordine mediante il pulsante "Ordinare con obbligo di pagamento" ci invierà un'offerta vincolante. Riceverà prima un'e-mail automatica, indicante la ricezione del Suo ordine, il che non comporta ancora la conclusione del contratto. (3) L'accettazione dell'offerta (e quindi la conclusione del contratto) avviene entro 2 giorni mediante conferma in forma testuale (ad es. e-mail), in cui Le viene confermata l'esecuzione dell'ordine oppure la consegna dei beni (conferma d'ordine). Qualora non abbiate ricevuto una rispettiva comunicazione, non siete più vincolati al vostro ordine. Eventuali prestazioni già eseguite saranno restituite immediatamente. (4) L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie ai fini della conclusione del contratto avvengono via e-mail in modo parzialmente automatizzato. Si accerti che l'indirizzo e-mail depositato presso di noi corrisponda, che la ricezione delle e-mail sia assicurata tecnicamente e, in particolare, che non sia bloccata dal filtro SPAM. § 3 Diritto di ritenzione, riserva della proprietà (1) Potrà esercitare il diritto di ritenzione solo qualora si tratti di crediti dello stesso rapporto contrattuale. (2) I beni rimangono di nostra proprietà fino al pagamento completo del prezzo d'acquisto. § 4 Garanzia (1) Valgono i diritti di garanzia legale per vizi. (2) Come consumatore siete pregati di controllare la merce al momento della consegna per verificare la completezza, la presenza di difetti evidenti e di danni di trasporto e di comunicare eventuali reclami il prima possibile a noi e allo spedizioniere. In caso di omissione ciò non ha effetto sui diritti di garanzia legali. (3) Se una caratteristica della merce si discosta dai requisiti oggettivi, la deviazione si considera concordata solo se l'utente ne è stato adeguatamente informato prima dalla sottoscrizione del contratto e la deviazione è stata esplicitamente e separatamente concordata tra le parti. § 5 Legge applicabile, luogo di adempimento, foro competente (1) Vale il diritto tedesco. Per i consumatori questa legge applicabile vale solo se la tutela concessa non venga sottratta dalle disposizioni vincolanti del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore (principio della prevalenza della norma più favorevole). (2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni ai rapporti commerciali con noi e il foro competente sono la nostra sede, qualora Lei non sia un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico oppure un patrimonio separato di diritto pubblico.. Lo stesso vale qualora Lei non abbia un foro competente generale in Germania o nell'Unione Europea o se il domicilio o la residenza abituale non siano noti al momento della citazione in giudizio. Rimane salva la facoltà di rivolgersi al tribunale di un altro foro competente. (3) Le disposizioni della Convezione di Vienna sulla vendita internazionale di beni sono espressamente non applicabili. II. Informazioni per il cliente 1. Identità del venditore OK Living GmbH & Co. KG Upstallstraße 13 14772 Brandenburg Germania Telefono: 033812688740 e-mail: manomano@oskar-kinderland.de Risoluzione alternativa della controversia: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/odr (https://ec.europa.eu/odr). Siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione. 2. Informazioni relative alla formulazione del contratto I passaggi tecnici connessi alla conclusione del contratto, la conclusione stessa del contratto e le opzioni di correzione sono eseguiti in conformità alla normativa "conclusione del contratto" nelle nostre condizioni commerciali standard (parte I.). 3. Lingua contrattuale, salvataggio del testo contrattuale 3.1 La lingua contrattuale è l'italiano. 3.2 Il testo contrattuale completo non viene salvato presso di noi. Prima dell'invio dell'ordine attraverso il line - sistema di carrello i dati contrattuali possono essere stampati mediante la funzione di stampa del browser oppure salvati elettronicamente. Dopo il ricevimento dell'ordine da parte nostra i dati di ordinazione, le informazioni prescritte per legge per contratti di vendita a distanza e le Condizioni Aziendali generali vengono reinviate a voi per e-mail. 4. Caratteristiche principali della merce o del servizio Le caratteristiche essenziali della merce e/o prestazione si trovano nella relativa offerta. 5. Prezzi e modalità di pagamento 5.1 I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano prezzi complessivi. Contengono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le imposte. 5.2 Non sono previste spese di spedizione. 5.3 I metodi di pagamento a sua disposizione sonovisibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta. 5.4 Qualora non diversamente specificato per singole modalità di pagamento, i diritti al pagamento risultanti dal contratto stipulato scadono subito. 6. Termini di consegna 6.1 Le condizioni, il termine nonché le limitazioni di fornitura eventualmente esistenti sono visibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta. 6.2 Qualora siate consumatori è stabilito per legge che il rischio della perdita casuale o del deterioramento casuale della cosa venduta durante la spedizione passa al cliente solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto se la spedizione e assicurata o meno. Questo non vale se avete incaricato autonomamente una ditta di trasporti non nominata da noi oppure una persona responsabile dell'esecuzione della spedizione. 7. Diritto di garanzia legale per vizi La responsabilità per difetti si basa sulle regole di "garanzia" contenute nelle nostre Condizioni Generali (parte I). Le presenti Condizioni Generali e le informazioni per il cliente sono state redatte da giuristi specializzati nel diritto IT della Händlerbund e vengono permanente controllate per verificarne la conformità giuridica. La Händlerbund Management AG garantisce la sicurezza legale dei testi ed è responsabile in caso di ammonizioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.haendlerbund.de/de/leistungen/rechtssicherheit/agb-service (https://www.haendlerbund.de/de/leistungen/rechtssicherheit/agb-service). ultimo aggiornamento: 01.01.2022
Dichiarazione sulla tutela dei dati Purché non diversamente indicato successivamente, la messa a disposizione dei suoi dati personali non è prescritta né dalla legge, né contrattualmente, né è necessaria al momento della stipula del contratto. Non è tenuto/a a mettere a disposizione i suoi dati. La non concessione dei dati non ha alcuna conseguenza. Ciò vale solo purché, nell'ambito dei successivi processi di elaborazione non vengano fornite indicazioni divergenti. I "dati personali" sono tutte quelle informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile. File di log del server Potete visitare le nostre pagine web senza dover fornire dati sulla vostra persona. A ogni accesso al nostro sito web, a noi oppure al nostro host web / fornitore di servizi IT vengono trasmessi dal vostro browser internet i dati di accesso e salvati sotto forma di dati di protocollo (cosiddetti file di log del server). Di questi dati salvati fanno parte per es. il nome della pagina richiamata, la data e l'orario del richiamo, l'indirizzo IP, la quantità di dati trasmessa e il provider richiedente. L'elaborazione avviene sulla base dell'art. 6 lettera f del RGPD per il legittimo interesse di garantire un funzionamento privo di guasti del nostro sito web nonché per il miglioramento della nostra offerta. Contatto Responsabile Se lo desidera, può contattarci. I dati di contatto del responsabile del trattamento dei dati si trovano tra le note legali. Presa di contatto iniziale del cliente tramite e-mail Se entrate in contatto commerciale con noi inizialmente tramite e-mail, rileviamo i vostri dati (nome, indirizzo e-mail, testo del messaggio) solamente in base a quanto messo a disposizione da voi. Il trattamento dei dati serve a gestire e rispondere alla vostra richiesta di contatto. Se la presa di contatto serve all'esecuzione di misure contrattuali (ad es. consulenza in caso di interesse all'acquisto, redazione dell'offerta) oppure se concerne un contratto già stipulato tra voi e noi, tale trattamento dei dati avviene sulla base dell'art. 6 cpv. 1 lettera b del RGPD. Se la presa di contatto avviene per altri motivi, il trattamento dei dati si realizza sulla base dell'art. 6 cpv. 1 lettera f del RGPD per nostro legittimo interesse prevalente nell'elaborare nonché nel rispondere alla vostra richiesta. In questo caso, avete il diritto, per motivi che derivano dalla vostra specifica situazione, di revocare in qualunque momento l'elaborazione dei dati personali, secondo l'art. 6 (1) f del RGPD. Utilizziamo il suo indirizzo e-mail sono per l'elaborazione della sua richiesta. I vostri dati verranno eliminati nel rispetto dei termini di conservazione di legge, se non acconsentirete alla successiva elaborazione e al successivo uso. Ordini Rilevamento, elaborazione e inoltro dei dati personali durante gli ordini Durante l'ordine, rileviamo ed elaboriamo i vostri dati personali solamente a scopo di adempimento e disbrigo del vostro ordine nonché per quanto necessario all'elaborazione della vostra richiesta. La predisposizione dei dati è necessaria alla stipula del contratto. Una non predisposizione non consente di stipulare il contratto. L'elaborazione avviene sulla base dell'art. 6 paragrafo 1 lettera b del RGPD ed è necessaria all'adempimento di un contratto con voi. Una trasmissione dei vostri dati avviene, per esempio, all'azienda da voi selezionata e all'offerente di spedizione, prestatore di servizi di pagamento, offerente di servizi per il disbrigo dell'ordine e dell'IT. In tutti i casi, ci atteniamo rigorosamente alle disposizioni di legge. Il volume della trasmissione dei dati si limita al minimo. Diritti degli interessati e durata di salvataggio Durata del salvataggio Alla fine dell'espletamento del contratto, i dati vengono innanzitutto salvati per la durata del termine di garanzia, quindi nel rispetto dei termini di conservazione legislativi, in particolare dal punto di vista fiscale e commerciale, e poi eliminati dopo il termine di scadenza, purché lei non abbia acconsentito all'ulteriore elaborazione e utilizzo. Diritti dell'interessato In caso siano presenti i dispositivi legali, ha a disposizioni i diritti dall'articolo 15 fino a 20 del RGPD: diritto di informazione, autorizzazione, eliminazione, limitazione dell'elaborazione e trasmissibilità dei dati. Inoltre, secondo l'Art. 21 (1) del RGPD, ha a disposizione un diritto di revoca contro le elaborazioni, che si basano sull'art. 6 (1) del RGPD, nonché contro l'elaborazione a scopo di pubblicità diretta. Diritto di lamentela presso le autorità di vigilanza Secondo l'art. 77 del RGPD, ha il diritto di presentare una lamentela all'autorità di vigilanza, se ha il sospetto che l'elaborazione dei suoi dati personali non sia avvenuta regolarmente. Diritto di revoca Se le elaborazioni dei dati personali elencati si basano sul nostro legittimo interesse secondo l'art. 6 par. 1 lettera f del RGPD, avete il diritto, per motivi che si originano dalla vostra particolare situazione, a revocare in qualunque momento queste elaborazioni con effetto per il futuro. A revoca avvenuta, l'elaborazione dei dati interessati viene terminata, a meno che possiamo testimoniare motivi obbligatori per l'elaborazione e relativi alla protezione, che superano i vostri interessi, diritti e libertà oppure se l'elaborazione serve a far valere, esercitare o difendere dei diritti. ultimo aggiornamento: 10.01.2022
Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 30 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Editoriale Riconoscimento legale degli offerenti: OK Living GmbH & Co. KG Upstallstraße 13 14772 Brandenburg Germania Telefono: 033812688740 Fax: 03381799572 E-Mail: manomano@oskar-kinderland.de P. IVA: DE 250068688 iscritta nel registro delle imprese del tribunale Potsdam numero di registro delle imprese HRA 4199P rappresentata dalla socia responsabile personalmente Oskar Kinderland Verwaltungs GmbH rappresentata dall'amministratore Ingo Westphal Upstallstr. 13, 14772 Brandenburg, Deutschland iscritta nel registro delle imprese del tribunale Potsdam numero di registro delle imprese HRB 19545P Risoluzione alternativa della controversia: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/consumers/odr (https://ec.europa.eu/consumers/odr). Siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione. représenté par l'actionnaire personnel responsable Oskar Kinderland Verwaltungs GmbH sont représentés par le directeur Ingo Westphal Upstallstr. 13, 14772 Brandenburg, Deutschland Inscrit au le registre de commerce du tribunal de commerce Potsdam n° de registre du commerce HRB 19545P Mode alternatif de règlement des conflits: La Commission européenne fournit une plateforme pour la résolution extrajudiciaire des litiges qui est accessible sur le site https://ec.europa.eu/odr (https://ec.europa.eu/consumers/odr). Nous sommes disposés à prendre part à des procédures de règlement des litiges devant des organismes de médiation pour le consommateur.