ACQUA OSSIGENATA 130° VOLUMI LT 1
Creolina cresosol igienizzante - lt.1
PULIZIA SGRASSANTE PROFESSIONALE PS87 PRO LT. 1
WAXOUT FORTE MADRAS DECERANTE X ASPORTARE VECCHIE CERE E TRATTAMENTI LT.1
LEGNOBRILL LT. 1 MADRAS DETERGENTE NEUTRO ECOLOGICO PER LEGNO, PARQUET, DIELLE
Smacchiatore per mobili cerati e verniciati 200ml
Schiarente multisupporto LIBERON Smacchiatore, 0,5 l LIBERON
STARWAX Rinfrescante per mobili in legno, legno scuro liquido, 200 ml Starwax
Sale di acetosa dell'acido ossalico
Mallo di noce - 1L ONYX
STARWAX detergente concentrato delicato specifico per superfici 1 l Starwax
Cresosol sanitizzante lt 1 (12 pezzi)
Starwax 1L manutenzione pavimenti cerati e smaltati
Mordente di noce per tutti i lavori in legno, flacone da 190 ml
Q.TA'. 12 ANTITARLO COMPLET SPRAY 200 ML
Antitarlo fungicida in flacone - lt.1 6 pezzi
12PZ CONVERTITORE-SCIOGLI RUGGINE 'RUGINOX' ML 250 - SPRAY
4PZ ANTITARLO COMPLET 5 L
Il legno dei tuoi mobili da giardino sta ingrigindo? Le assi del tuo decking sono diventate più opache? Scegli uno sgrassatore appositamente progettato per il legno! Il nostro team ha selezionato i prodotti più economici ed efficaci sul mercato: prodotti sgrassanti chiamati Owatrol o sgrassatori Durieu.
Perché il tuo legno sta diventando grigio? L'acqua piovana lava e svuota il legno della sua resina naturale, rendendolo più vulnerabile alle intemperie. Il legno si gonfia e questo fenomeno aumenta con il tempo, soprattutto se il legno non è stato preventivamente protetto.
Che peccato lasciare che questi mobili da giardino diventino grigi quando hai un bel giardino! Per rimediare a questo, niente di più semplice: utilizzare uno sgrassatore. Destinato alla pulizia e alla rimozione delle macchie dai tuoi lavori in legno, non potrai più sopportare di vedere i tuoi bellissimi mobili appannarsi. Sia come decapante che come sgrassatore, lo sgrassatore dona un aspetto fresco alla tua terrazza pulendo il legno esterno che ha sofferto un inverno rigido e piovoso.
Questo prodotto può essere applicato su diversi tipi di legno. : teak, pino, larice, iroko... e su diverse superfici: terrazze, rivestimenti, barche, mobili da giardino... Prima dell'applicazione è indispensabile bagnare la superficie per disintossicarsi poi si può versare il prodotto che potrà essere steso con una spazzola in nylon a setole dure disponibile anche su ManoMano.