Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il nostro tappetino marrone Aquastop per la corsa a secco assicura che l'acqua non rimanga sotto le scarpe quando si cammina. Il tappetino può assorbire una grande quantità d'acqua. Inoltre, è possibile pulire facilmente lo sporco dalle scarpe.
Tappetino antiscivolo per camminate a secco Aquastop 60x100 cm marrone
Il tappetino antiscivolo a secco è perfetto per i luoghi in cui molte persone camminano sul tappetino, ad esempio in casa, in ufficio, in un negozio o nel settore della ristorazione. Il tappetino si sporca con il tempo? Allora potete farlo lavare/pulire professionalmente.
Se avete regolarmente problemi di scarpe sporche e volete tenere lontano lo sporco, un tappeto asciutto è la soluzione ideale! Grazie all'effetto raschiante di questo zerbino, lo sporco rimane fuori.
Caratteristiche dello zerbino Aquastop 60x100 cm marrone
? Colore: marrone (disponibile anche in antracite, beige, grafite e granito)
? Pulizia: pulizia professionale
? Materiale zerbino asciutto superiore: 80% cotone 20% poliestere
? Materiale del tappetino per passeggiate a secco inferiore: vinile/antiscivolo
? Uso: in ambienti interni
? Staticità: antistatico
? Lunghezza: 60 cm
? Larghezza: 100 cm
? Altezza: ca. 3 mm - 5,3 mm
? Peso: Circa 1.560 grammi
? Classificazione antincendio: Ffl
Stuoia di asciugatura aquastop 60x100 cm marrone
La parte inferiore del tappetino è dotata di materiale antiscivolo, in modo che il tappetino per passeggiate a secco rimanga sempre ben saldo in posizione.
Il tappetino è disponibile anche nelle misure 40x60 e 50x80.
Caratteristiche
- MarcheVIVOL
- Lunghezza60 cm
- Larghezza100 cm
- Peso1560 g
- MaterialeCotone



















