Dadi esagonali XVX M4 M5 M6 M8 M10 con inserti filettati, dadi esagonali filettati in lega di zinco (230 pezzi)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Questi dadi esagonali con inserti filettati sono realizzati in lega di zinco di alta qualità, offrendo un'eccellente resistenza alla corrosione, una maggiore durezza e una lunga durata, ideali per applicazioni industriali, domestiche o fai-da-te impegnative.
Specifiche: Set completo di 230 pezzi nelle misure M4, M5, M6, M8 e M10: ogni inserto è pre-filettato con un passo metrico standard conforme agli standard ISO, garantendo un serraggio preciso e senza gioco.
Contenuto della confezione: 1 scatola robusta e ben organizzata contenente 230 dadi esagonali con inserti filettati (quantità bilanciate per misura per un utilizzo immediato e versatile).
Caratteristiche
- MarcheXVX
- Larghezza200 mm
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione230
- Certificazione NFNF230