Wolf Gestore pompa di calore WPM-1 con alloggiamento per montaggio a parete, 2744960
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Wolf Gestore pompa di calore WPM-1 con alloggiamento per montaggio a parete, 2744960
Wolf Gestore pompa di calore WPM-1 con alloggiamento per montaggio a parete Gestore pompa di calore e regolazione climatica per circuito di riscaldamento/miscelazione, acqua calda e circolazione incl. modulo di comando BM (incl. sensore di temperatura esterna e del circuito di miscelazione). Opzionalmente espandibile tramite il sistema di regolazione Wolf WRS con interfaccia eBus per fonti di energia aggiuntive, ad es. solare. Display grafico completo con guida a menu. Rilevamento automatico del senso di rotazione del compressore, funzione di protezione antilegionella, comando pompa di circolazione, programma di riscaldamento massetto, programma di diagnosi guasti con memoria guasti, funzione di ricarica rapida per la preparazione di acqua calda, funzione automatica estate/inverno. Visualizzazione della quantità di calore del periodo di riscaldamento corrente e del giorno precedente. Visualizzazione JAZ (coefficiente di prestazione stagionale) e TAZ (coefficiente di prestazione giornaliero del giorno precedente) possibile con il collegamento del segnale a impulsi del contatore di corrente in loco con interfaccia S0 Ingresso parametrizzabile per pulsante di circolazione, blocco HZ/WW, richiesta esterna ON/OFF o 0-10V dalla tecnologia di gestione dell',edificio GLT Uscita parametrizzabile per pompa di circolazione (comando a tempo o pulsante), uscita allarme, pompa di carica piscina. Contatto privo di potenziale per il collegamento di un secondo generatore di calore. Messa in servizio confortevole grazie a schemi idraulici predefiniti. L',intero impianto a pompa di calore può essere disattivato senza tensione con un interruttore principale di manutenzione nel WPM-1. Collegamento pompa di calore a WPM-1 con sistema ",Wolf Easy connect", pronto per la spina Possibilità di collegamento per Smart Grid o autoconsumo fotovoltaico.
Wolf Gestore pompa di calore WPM-1 con alloggiamento per montaggio a parete Gestore pompa di calore e regolazione in funzione delle condizioni atmosferiche per circuito di riscaldamento/miscelatore, acqua calda e circolazione incluso modulo di comando BM (incluso sensore di temperatura esterna e circuito miscelatore). Espandibile opzionalmente tramite sistema di regolazione Wolf WRS con interfaccia eBus per fonti di energia aggiuntive, ad es. solare. Display grafico completo con guida a menu. Rilevamento automatico del senso di rotazione del compressore, funzione di protezione antilegionella, controllo pompa di ricircolo, programma di riscaldamento massetto, programma di diagnosi dei guasti con memoria guasti, funzione di ricarica rapida per la preparazione dell',acqua calda, funzione automatica ora legale/ora solare. Visualizzazione della quantità di calore del periodo di riscaldamento in corso e del giorno precedente. Visualizzazione JAZ (coefficiente di prestazione stagionale) e TAZ (coefficiente di prestazione giornaliero del giorno precedente) possibile collegando il segnale a impulsi dal contatore di elettricità in loco con interfaccia S0 Ingresso parametrizzabile per pulsante di circolazione, blocco HZ/WW, richiesta esterna ON/OFF o 0-10V da domotica GLT Uscita parametrizzabile per pompa di ricircolo (controllo temporizzato o pulsante), uscita allarme, pompa di carico piscina. Contatto a potenziale zero per l',aggiunta di un secondo generatore di calore. Messa in servizio confortevole grazie a schemi idraulici predefiniti. L',intero sistema di pompa di calore può essere disattivato senza tensione con un interruttore principale di manutenzione nel WPM-1. Collegamento pompa di calore a WPM-1 pronto per la spina ",Wolf Easy connect System", Possibilità di collegamento per Smart Grid o autoconsumo fotovoltaico. Collegamento elettrico: Compressore: 3 PE/400VAC/50Hz/ 10/16 A/C Elemento riscaldante: 3 PE/400VAC/50Hz/ 10/16 A/B Controllo: 1 NPE/400VAC/50Hz/ 10A/B Consumo di energia Standby LP (tip) 5,8W Fabbricato: Wolf GmbH Numero articolo: 2744960
Caratteristiche
- MarcheWOLF
- Larghezza17 cm
- Altezza40 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco





![[SB2-thermador] Stabilisateur de tirage Thermador MODERATOR B.2 acier D140mm à 200mm](https://cdn.manomano.com/images/images_products/42323007/P/180231617_1.jpg)






