Vai al contenuto principale

Wiha Giravite SoftFinish® Chiave a tubo esagonale con lama circolare corta 8.0 mm x 65 mm (01079)

Prodotto simile consegnato con
FACOM Bussole 1/4" 6 punti 13mm R.13
FACOM Bussole 1/4" 6 punti 13mm R.13
4,71 €245
Venduto da AA-Utensili

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Aumenta su eficiencia: Concepto único de tamaños de mango de Wiha con equilibrio óptimo entre fuerza y control.

Protege su salud: Con diseño del mango SoftFinish® patentado , protegemos las manos y los músculos a la hora de trabajar. Recomendado por profesionales de la medicina y terapeutas de la asociación alemana AGR de seguridad postural en el trabajo.

Aplicación: Para trabajar en espacios reducidos.

Mecánica

Caratteristiche

  • Marche
    WIHA
  • Lunghezza
    18.3 cm
  • Larghezza
    3.6 cm
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Metallo
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
WIHAVisita la vetrina WIHA
Wiha è una delle aziende primarie produttrici di utensili manuali per l'utilizzo professionale nel settore industriale ed artigianale. Fondata 80 anni fa come piccola azienda a conduzione familiare, Wiha è oggi una società operante a livello mondiale – ancora a conduzione proprietaria dalla famiglia Hahn. Visioni e valori Con responsabilità e innovazione Wiha si dirige verso un futuro di successo. Cosa fa riscuotere successo a un'azienda? Da un lato buoni prodotti, dall'altro lato proprio questa cultura imprenditoriale. L'alta qualità degli utensili Wiha per conformazione geometrica e funzionalità è confermata da numerose onorificenze internazional. Nel 2016 Wiha è stata assunta tra le TOP 100 medie aziende tedesche più innovative. Nel concorso che si svolge nel contesto del Deutscher Mittelstands-Summit (summit delle medie aziende tedesche), Wiha ha convinto tutti per la sua vissuta cultura dell'inn.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati