WEICON Green Tube Flex 310 M Crystal set MS Colla polimerica trasparente 3 tubetti vuoti da 280 ml 6 ugelli
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit adesivo trasparente a base di polimeri MS per l'incollaggio estetico di molti materiali
WEICON Green Tube Flex 310 M Crystal è un kit con un adesivo trasparente a base di polimeri MS per applicazioni in cui sono importanti non solo la durata dell'incollaggio, ma anche l'aspetto estetico del giunto. Questa variante locale è disponibile con il numero 10104416 e il codice EAN 4024596690571. La sua caratteristica distintiva è un kit di applicazione completo con un tubo verde vuoto, inserti in lamina, ugelli e istruzioni per l'uso.
WEICON Flex 310 M Crystal è un adesivo elastico a base di polimeri MS. Il produttore dichiara che il prodotto è resistente, verniciabile a umido e carteggiabile, ha un'ottima resistenza all'invecchiamento e una buona resistenza ai raggi UV, all'acqua dolce e all'acqua salata. È privo di siliconi, isocianati, alogeni e solventi.
Dopo la polimerizzazione, crea un legame trasparente, rendendolo adatto all'uso ovunque sia richiesto un giunto quasi invisibile.Applicazioni
WEICON Flex 310 M Crystal è progettato per incollare vetro, PC, PMMA, vetro acrilico, metalli, molte materie plastiche, ceramica e pietra. È un'ottima scelta per lavori di assemblaggio, assistenza e produzione ovunque il giunto debba rimanere flessibile, resistente e discreto.
La variante Crystal è particolarmente adatta per elementi in vetro, materie plastiche trasparenti, coperture, pannelli, alloggiamenti leggeri e dettagli in cui un giunto scuro o grigio sarebbe troppo visibile.
Il produttore indica anche applicazioni nella costruzione di contenitori e attrezzature, container, carrozzerie e veicoli, costruzione navale, di yacht e imbarcazioni, sistemi di condizionamento e ventilazione e nei settori energetico ed elettrico.Cosa è incluso nel kit?
Il kit include:
1 tubo Green Tube Flex 310 M vuoto
3 inserti in lamina da 280 ml con adesivo Flex 310 M Crystal
6 ugelli trasparenti con clip
1 manuale d'uso
In questa variante, il Green Tube è vuoto e funge da applicatore. L'adesivo vero e proprio è contenuto in tre inserti in lamina da 280 ml ciascuno.
Cosa distingue questo kit?
Il vantaggio più importante di questo prodotto è la combinazione di un effetto trasparente dopo l'indurimento con il pratico sistema di applicazione Green Tube. L'utente riceve un kit pronto all'uso con un tubo vuoto, una fornitura di colla, un set di ugelli e istruzioni.
La colla si distingue per il fatto che, dopo l'indurimento, crea un legame trasparente e può essere verniciata a umido e sabbiata. Il prodotto è inoltre certificato ISEGA per l'uso come adesivo nel settore della trasformazione alimentare.
Come funziona il sistema Green Tube
Il sistema Green Tube è progettato per funzionare con inserti in alluminio. Una volta preparato, l'inserto viene posizionato in un tubo vuoto, l'estremità della confezione in alluminio viene tagliata sotto la clip, l'ugello con la clip viene fissato e il tubo viene inserito nella pistola di estrusione.
Una volta esaurita la cartuccia, il tubo vuoto può essere riutilizzato con un'altra cartuccia.Questa soluzione è pratica per l'uso quotidiano e contribuisce anche all'idea di ridurre la quantità di plastica rispetto alle cartucce tradizionali.
Quando scegliere la variante Crystal?
La variante Crystal è un'ottima scelta quando si desidera una giunzione il più invisibile possibile e una finitura esteticamente gradevole. Questo è particolarmente vero per l'incollaggio di vetro, plastiche trasparenti, elementi decorativi, involucri leggeri e aree in cui il colore della giunzione è visivamente significativo.
Dati tecnici
| Parametro | Valore |
|---|---|
| Marca | WEICON |
| Serie | Tubo verde |
| Nome prodotto | Cristallo Flex 310 M |
| Lucido Codice articolo | 10104416 |
| Numero DE di base | 10104055 |
| EAN locale | 4024596690571 |
| Tipo di prodotto | Kit con adesivo polimerico MS trasparente |
| Colore / effetto giunzione | Connessione trasparente / limpida dopo la polimerizzazione |
| Contenuto della colla nel set | 3 inserti in lamina da 280 ml |
| Tipo di confezione | Set di tubetti verdi |
| Contenuto del kit | 1 tubetto verde vuoto, 3 inserti in lamina da 280 ml, 6 ugelli con clip, 1 manuale d'uso |
| Pittura su bagnato | Sì |
| Isocianati | Non contiene |
| Alogeni | Non contiene |
| Solventi | Non contiene |
| Certificato | ISEGA |
| Materiali | Vetro, PC, PMMA, vetro acrilico, metalli, molte materie plastiche, ceramica, pietra |
Conservazione
Il prodotto deve essere conservato nella sua confezione originale, in conformità con la documentazione del produttore e l'etichetta della variante. Prima dell'uso, verificare le condizioni degli inserti in lamina, degli ugelli e la completezza del set.
Domande frequenti
Cosa è incluso esattamente in questo set?
Il set include 1 tubo verde vuoto, 3 inserti in lamina da 280 ml ciascuno, 6 ugelli con clip e un manuale di istruzioni.
Il tubo verde contiene colla?
No. Il tubo in questo set è vuoto e funge da applicatore. L'adesivo è contenuto in tre bustine di alluminio.
Per quali materiali è adatto WEICON Flex 310 M Crystal?
Il prodotto è adatto per vetro, PC, PMMA, vetro acrilico, metalli, molte materie plastiche, ceramica e pietra.
Quando è meglio scegliere la variante Crystal?
La variante Crystal è consigliata quando si desidera una giunzione il più invisibile possibile e una finitura esteticamente gradevole, soprattutto su vetro e materie plastiche trasparenti.
Questo adesivo contiene silicone?
No. Il produttore dichiara che il prodotto è privo di siliconi, isocianati, alogeni e solventi.
Questo adesivo può essere verniciato?
Sì. Il produttore dichiara che può essere verniciato a umido e sabbiato dopo l'indurimento.
È adatto per uso esterno?
Sì. Il produttore indica resistenza all'invecchiamento, ai raggi UV e all'acqua dolce e salata.
Caratteristiche
- MarcheWEICON
- ColoreTrasparente
- ConsistenzaLiquido
- Adatto al contatto con alimentiSi
- Uso previstoInterno
- Impermeabilità dopo il trattamentoSi
- Strumenti di applicazioneUgello
- Resistente ai raggi UVSi
- Senza solventiSi
- Tipo di collaColla multiuso
- Uso della collaColla multiuso
- Referenza ManoManoME264311628
- MMID705982979392
- Rif. costruttoremelkib_4024596690571
- EAN4024596690571
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
I consigli dei nostri esperti