VOREL, lame trapezoidali, confezione di 20 pezzi, per un taglio preciso, per uso intensivo, idealeper carta, cartone e plastica
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VOREL presenta un set di 20 lame trapezoidali, progettate per fornire un taglio preciso ed efficiente su un'ampia gamma di materiali. Queste lame trapezoidali sono ideali per l'uso in taglierine e utensili da taglio de, fornendo prestazioni eccezionali durante le attività di taglio de su carta, cartone, plastica e altri materiali.
Realizzate in materiali de ad alta resistenza, le lame trapezoidali VOREL offrono un'elevata durata e mantengono la loro affilatura anche nei lavori più impegnativi. Il design trapezoidale assicura un taglio uniforme e pulito, ideale per lavori di precisione. Sono disponibili in una confezione de di 20 pezzi, il che le rende una scelta economica e conveniente sia per i tagliatori professionisti che per quelli amatoriali.
Specifiche:
- Brand
- :
- VOREL Modello
- : Lame trapezoidali
- . Quantità
- per confezione: 20 pezzi.
- Tipo di
- lama: Trapezoidale
- Materiale
- : Alta resistenza per tagli precisi.
Caratteristiche
- MarcheTOYA
- Larghezza54 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione20



![LAME TRAPEZOIDALI UNIVERSALI, ESTREMITÀ ARROTONDATE, 10 PZ [D] - S/11-987-2](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40360762/P/155817700_1.jpg)














