Vivida - FLOOD applique led IP65 Antracite 30W Vetro Satinato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
30W. 4000K . 2400 Lumen.
IP65.
Driver incluso.
Misure: 192 x H 230 mm, prof 50 mm.
Colore: Antracite
Vivida è un marchio nato nel 2005.
Oggi produce lampadine, incassi LED, plafoniere LED e lampade da esterno: un'offerta ampia e differenziata per incontrare le più varie necessità del mercato e soddisfarlo in pieno con occhio attento alle ultime tendenze.
Caratteristiche
- MarcheVIVIDA SRL
- Lunghezza19.2 cm
- Larghezza19.2 cm
- Altezza23 cm
- Peso1.21 kg
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 3,83 % |
| Fabbricazione | 95,69 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















