VEVOR Pali per la Polvere, Pali da 12 Piedi con 4 Pali Telescopici, Borsa per il Trasporto e Pellicola in Plastica da 32,8x13,12 Piedi, per Lavori di Decorazione e Tinteggiatura di Interni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sistema barriera antipolvere VEVOR, la tua soluzione contro la polvere
La superstar di sigillatura da 10,9 x 4,0 m salva la situazione. Niente più fughe di polvere! Inoltre, la barriera in plastica PE è trasparente e l'installazione è un gioco da ragazzi. Offre una protezione professionale dalla polvere per ristrutturazioni residenziali e commerciali.
- Sigillato e antipolvere
- Costruzione robusta
- Durevole
- Altezze della barra regolabili
Sistema barriera antipolvere, la tua soluzione contro la polvere

La grande barriera antipolvere da 10,9 x 4,0 m garantisce un'ottima tenuta e impedisce l'ingresso di polvere. Il materiale trasparente lascia entrare la luce naturale, rendendolo ideale per la decorazione d'interni e la pittura.
Caratteristiche principali
- Efficace contenimento della polvere: il nostro sistema di protezione dalla polvere è costituito da una grande pellicola di plastica da 10 x 4 m che può essere sigillata ermeticamente per impedire la fuoriuscita di polvere.
- Costruzione robusta: i nostri pali sono realizzati in lega di alluminio leggera ma robusta, fornendo un'eccezionale resistenza alla corrosione per un uso duraturo. La barriera in plastica in dotazione è un robusto foglio da 6 mil resistente agli strappi e ai danni per resistere ai rigori del tuo progetto.
- Durevole: la barriera in plastica è realizzata in polietilene (PE) da 0,08 mm, un materiale inodore. Le aste di supporto in lega di alluminio spesse 1 mm sono robuste, durevoli e resistenti all'usura e alla deformazione, garantendo una lunga durata del sistema barriera antipolvere.
- Altezze dei montanti regolabili: i nostri montanti antipolvere sono disponibili in quattro diverse altezze con sezioni trasversali di Φ32mm/Φ28mm/Φ25mm/Φ22mm. Ciò consente configurazioni versatili di barriere in varie stanze con un'altezza massima di 12 piedi e un'altezza minima di 3,58 piedi.
- Portatile e facile da installare: i pali sono dotati di ventose in gomma e nastro biadesivo resistente sulla parte superiore, rendendo la barriera in plastica facile da installare senza attrezzi.

La parte superiore dell'asta di supporto è dotata di cuscinetti antiscivolo che garantiscono una presa stabile senza oscillazioni.

La barriera in plastica è realizzata in polietilene (PE) da 0,08 mm, è trasparente. Insieme alle nostre aste di supporto in lega di alluminio, sono durevoli e non sopportano l'usura.

I pali sono regolabili su 4 altezze e raggiungono un'altezza fino a 12 piedi. Sono adatti a diverse esigenze di spazio.

Il montaggio è più semplice che mai! Attacca la barriera di plastica alla parte superiore dei pali e regola i pali. Non sono necessari strumenti per una facile installazione.
|
Specificazioni
|
| ||
|
Contenuto del Pacco
|
|
Caratteristiche
- MarcheMOPHORN
- Lunghezza1000 cm
- Larghezza400 cm
- Peso6700 g
- MaterialePolietilene



















