Vai al contenuto principale
1/5

Vetrina per auto LEGO F1 77243 77251 77242 Ferrari RB McLaren (12)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Libreria Bianca 82,5x30,5x115 cm in Legno MultistratoVIDAXL
67 opzioni

vidaXL Libreria Bianca 82,5x30,5x115 cm in Legno Multistrato

378
Consegna gratuita
vidaXL Libreria Grigio Cemento 82,5x30,5x185,5 cm in Legno MultistratoVIDAXL
67 opzioni
Occasioni

vidaXL Libreria Grigio Cemento 82,5x30,5x185,5 cm in Legno Multistrato

378
Consegna gratuita
Libreria Bianca 82,5x30,5x150 cm in Legno Multistrato vidaXLVIDAXL
67 opzioni

Libreria Bianca 82,5x30,5x150 cm in Legno Multistrato vidaXL

378
Consegna gratuita
vidaXL Libreria Nera 82,5x30,5x150 cm in Legno MultistratoVIDAXL
67 opzioni

vidaXL Libreria Nera 82,5x30,5x150 cm in Legno Multistrato

378
Consegna gratuita
vidaXL Libreria Bianca 82,5x30,5x185,5 cm in Legno TruciolatoVIDAXL
67 opzioni

vidaXL Libreria Bianca 82,5x30,5x185,5 cm in Legno Truciolato

378
Consegna gratuita
vidaXL Armadietto con Vetrina Bianco 82,5x30,5x115cm Legno MultistratoVIDAXL
67 opzioni
Occasioni

vidaXL Armadietto con Vetrina Bianco 82,5x30,5x115cm Legno Multistrato

378
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Vetrina per 12 modelli di auto di F1® con spazio per minifigure

Protezione completa. Esposizione impressionante. Design 100% polacco.

La nostra vetrina per 12 modelli di auto di F1® è stata creata per i collezionisti che desiderano esporre la loro intera collezione in modo organizzato, efficace e sicuro. È la soluzione perfetta per gli appassionati di sport motoristici e LEGO®, consentendo di creare un'esposizione unica che ricorda un vero paddock di Formula 1.

Ogni vetrina è stata progettata e realizzata da zero in Polonia. Si tratta di un progetto esclusivo di Big Boys Frames che combina design moderno, lavorazione di alta qualità e funzionalità su misura per le esigenze dei collezionisti.

Grazie alla disposizione intelligente, è possibile esporre fino a 12 auto di F1® in un'unica vetrina. I modelli sono posizionati su supporti appositamente progettati con tecnologia di stampa 3D, che consentono il posizionamento estetico di ogni auto con la giusta angolazione, garantendo un'eccellente visibilità di tutti i modelli. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di esporre le minifigure dei piloti, che permette di creare un'atmosfera realistica da pista e aggiunge ancora più carattere e dinamismo all'esposizione. Il tutto è completato da uno sfondo ispirato al mondo della Formula 1, che richiama il paddock, la pit lane e l'emozione dei weekend di gara del Gran Premio. Grazie a ciò, la collezione diventa un'esposizione coerente e di grande impatto che attira l'attenzione e sembra una mostra professionale di sport motoristici. Perché scegliere la nostra vetrina? Spazio per un massimo di 12 modelli di auto da corsa F1®. Supporto per modelli stampato in 3D. Possibilità di inserire minifigure all'interno della teca. Ampio sfondo ispirato al mondo della Formula 1. Effetto espositivo che ricorda un paddock o la linea di partenza di un Gran Premio. Progettazione e produzione al 100% in Polonia. Materiali di alta qualità e lavorazione meticolosa. Design moderno e minimalista. Protezione efficace contro polvere e danni accidentali. La teca non solo protegge i modelli dalla polvere, ma trasforma anche la collezione in un'imponente decorazione. La combinazione di auto da corsa posizionate su supporti dedicati, minifigure e uno sfondo ispirato alla Formula 1 permette di creare una scena di gara unica che delizierà ogni appassionato di sport motoristici.

Nota

I modelli e le minifigure mostrati nelle foto non fanno parte del set.

La vendita include una teca con supporti per modelli e uno sfondo dedicato.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Trasparente
  • Con illuminazione integrata
    No
  • Con serratura integrata
    No
  • Ripiani regolabili
    No
  • Possibilità di fissaggio a parete
    No
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Completamente montato
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME232470950
  • MMID
    369227311371
  • Rif. costruttore
    bigboys_5908810287244
  • EAN
    5908810287244
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati