Vestaglia da sposa bianca, taglia L
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✨ elegante accappatoio PER la sposa
Elegante accappatoio in raso bianco con ricamo "Bride" "Bride" è un must-have per ogni futura sposa. Il tessuto leggero e scintillante aggiunge un tocco di classe ed esalta l'unicità del vostro giorno speciale. Perfetto per la mattina del matrimonio, i preparativi e il servizio fotografico!
Sul retro è presente un elegante ricamo giallo con la scritta "Bride" - resistente, lavabile e perfettamente visibile su raso bianco. È un dettaglio elegante che cattura l'attenzione e sta benissimo nelle foto.
✅ Comfort e leggerezza del raso
Realizzato in raso di poliestere morbido e liscio, l'accappatoio è piacevole al tatto e leggero. Offre comfort durante i preparativi e le sessioni fotografiche, e la sua delicata lucentezza aggiunge un tocco di lusso.
▶ taglio elegante e vestibilità perfetta
L'accappatoio legato in vita con una delicata cintura mette perfettamente in risalto la figura. Il taglio sopra il ginocchio aggiunge leggerezza e il materiale satinato cade naturalmente, enfatizzando il fascino femminile.
? Idea regalo perfetta
Il regalo perfetto per la futura sposa – un simbolo di amore, eleganza e momenti speciali. L'accappatoio sarà un bellissimo ricordo dei preparativi del matrimonio e del servizio fotografico.
➡ La confezione regalo mostrata nelle foto non è inclusa nel set.
⚙ specifiche
- Taglia: L
- Lunghezza totale: 88 cm
- Larghezza sotto le ascelle: 57 cm
- Larghezza spalle: 50 cm
- Lunghezza manica dall'ascella: 20 cm
- Lunghezza cinturino: 145 cm
- Altezza della scritta sul retro: 20 cm
- Materiale: raso di poliestere
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliestere
- ColoreBianco
- Cura dei tessutiLavabile
- Numero articoli per confezione1
- StileChic
- Dimensione standardL
- Referenza ManoManoME244715085
- MMID351912133908
- Rif. costruttorezolta_5905258949598
- EAN5905258949598