Verstelbare neoprene dubbele trek lumbale ondersteuning underrug riem brace - rugpijn/uitglijden schijf pijnverlichting - 4X-Large
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un doppio maglione di alta qualità lendenbrace die zowel compressie als ondersteuning biedt aan de buik- en underrugspieren. Anche se è comodo, è caldo e fa caldo.
Il tappeto in neoprene Double Sweater è progettato per essere utilizzato come tutore in vendita da medici e fisioterapisti. Collaborato con gli esperti del settore, questo è il punto di partenza per garantire la massima stabilità e flessibilità per l'utilizzo da parte degli utenti.
Il meccanismo Double Pull è progettato con un rivestimento in neoprene per la migliore compressione, comfort che trattiene il calore e una fascia elastica extra resistente che offre maggiore stabilità. in generale.
Dalla fascia compressiva alla fascia compressiva, la fascia compressiva viene trasferita agli ischi. Il caldo neoprene può aiutare a prevenire le fuoriuscite sul tappeto un grande tappeto è stato colpito da un'ernia e da una stenosi spinale.
Caratteristiche
- MarcheGTA
- ColoreMulticolore
- Larghezza25 cm
- MaterialeCarburo di silicio
- Peso546.875 g
- RegolabileSi
- Area del corpo interessataParte inferiore del corpo
- Referenza ManoManoME217322784
- MMID965076631914
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILK0500-260520026
- EAN6434719005072










