Vernice spray per auto BMW A08 grigio argento (grigio metallizzato) 150 ml
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vernice spray pronta all'uso ⭐⭐⭐⭐⭐Vernice PER BMW A08Nome: grigio argento metallizzato.
- Capacità: 150 ml
Ideale per verniciare piccoli elementi (specchietti, sensori di parcheggio, tappi, ecc.) e per riparare danni alla vernice di rivestimento.
La vernice deve essere applicata su una mano di base di un colore simile al colore dell'auto (bianco, grigio o rosso) e poi ricoperta con una vernice trasparente.
Proprietà:- Base: resina acrilica
- Resa per una bomboletta da 400 ml: da 1,25-1,75 m2
- Non appiccicoso: da 5 a 10 minuti
- Tempo di asciugatura: da 10 a 20 minuti
- Duro/pronto per la verniciatura: dopo circa 2 ore
- Resistenza alle alte temperature: fino a 110 °C
Il tempo di asciugatura dipende, tra le altre cose, dalla temperatura ambiente, dall'umidità dell'aria e dalla densità della vernice utilizzata.
Come trovare il codice colore?A seconda della marca dell'auto, potrebbero esserci targhette o adesivi con il codice colore in questi punti.
Istruzioni passo passo- La superficie da verniciare pulire, carteggiare e, se necessario, rimuovere eventuali residui di vecchia vernice o corrosione. La superficie deve essere accuratamente pulita e sgrassata. Riempire fori, graffi e irregolarità con stucco, quindi levigare la superficie riparata con carta vetrata a secco a grana 400. Ricordarsi di proteggere gli elementi adiacenti, preferibilmente con nastro adesivo e pellicola per vernice. Quindi applicare diversi strati sottili di primer. Si consiglia di attendere alcuni minuti tra l'applicazione di strati successivi di primer.
- La zona verniciata con primer deve essere lasciata asciugare (fino a circa 2 ore a 20 gradi Celsius). Quindi levigare con carta vetrata a grana 800, questa volta bagnata.
- L'elemento riparato deve essere pulito e sgrassato di nuovo. Quindi applicare diversi strati sottili di basecoat (vernice per auto) fino a ottenere un colore il più simile possibile alla vernice originale. Ricordarsi di lasciare trascorrere qualche minuto tra l'applicazione di uno strato e l'altro. Si consiglia di utilizzare una tecnica di sfumatura per ridurre al minimo l'effetto di fusione tra la vecchia e la nuova vernice.
- Circa 30 minuti dopo l'applicazione dell'ultimo strato di basecoat, applicare diversi strati di trasparente sulla zona riparata. Infine, è possibile rimuovere gli elementi di mascheratura. Dopo 24 ore e completa asciugatura, la superficie è pronta per la lucidatura.
- Strato di base
- Vernice per auto
- Strato trasparente necessario per vernici metallizzate
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Composizione del dipintoAcrilico
- Pronto all'usoSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di imballaggioBomboletta spray
- Tipo di vernice per carrozzeriaMano di base
- Referenza ManoManoME225639802
- MMID181500494336
- Rif. costruttorespecialgroup_5905265356419
- EAN5905265356419