Vernice grigia RAL 7011 Grigio Ferro WILKKENS GRANIT Barattolo da 2,5 l
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Codice articolo: 2701037
Colore: Verde ferro, RAL 7011
Confezione: 2,5 l
Resa: 1 litro è sufficiente per circa 10-14 m2
Nopolux – vernice ad asciugatura rapida a base di resina sintetica di altissima qualità. Perfetta per veicoli, trattori e macchinari, disponibile nelle tonalità standard utilizzate dai produttori più diffusi. Nopolux non è soloresistente agli urti e ai graffi, ma ancheresistente agli agenti atmosferici e all'olio. Garantisce eccellenti proprietà con una lavorazione molto semplice.
Sicurezza del trasporto: Ogni vernice è imballata professionalmente per il trasporto, riducendo il rischio di danni.
Nota: Per ottenere il miglior effetto e la massima durata della vernice, assicurarsi di utilizzare il primer anticorrosivo, il diluente e l'indurente raccomandati dal produttore. Puoi trovare tutti i prodotti necessari di questo marchio nelle nostre altre aste.
Wilckens è un'azienda tedesca apprezzata in Europa e nel mondo, che produce vernici dal 1845. Nel corso degli anni, si è costruita un'ottima reputazione in molti mercati. Attualmente ha società di distribuzione in oltre 15 paesi in tutto il mondo, che forniscono soluzioni Wilckens per l'industria in generale, la cantieristica navale, l'ingegneria meccanica e i settori delle costruzioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Famiglia di coloriNero & Grigio
- Adatto per/indicato perMetallo
- Composizione del dipintoAcrilico
- Potere coprenteBuona
- Uso previstoEsterno
- Materiale di resinaAcrilico
- Modalità di applicazione del prodottoPennello
- Vernice senza primerSi
- Tipo di imballaggioBarattolo
- Referenza ManoManoME259336199
- MMID940197459612
- Rif. costruttoregranitan_4059139504626
- EAN4059139504626
Come trattare e proteggere il ferro
I consigli dei nostri esperti