Ventilconvettore Fan Coil Aermec FCZ-ACT 300 con Termostato Elettronico Incluso
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecniche
- Modello : FCZ-ACT 300
- Installazione : a pavimento
- Numero di tubi impianto : 2
- Termostato elettronico incluso
Accessori optional
- Piedini di appoggio ZXZ
Performance
Temperatura aria ambiente 20°C - Temperatura acqua entrata-uscita 70°C - 60°C
- Potenza termica : 4,46 kW
- Portata d'acqua : 391 l/h
- Perdite di carico : 12,0 kPa
Temperatura aria ambiente 20°C - Temperatura acqua entrata-uscita 45°C - 40°C
- Potenza termica : 2,21 kW
- Portata d'acqua : 385 l/h
- Perdite di carico : 12,0 kPa
- Alimentazione (V,Hz,Ø) : 230V~50Hz
- Potenza assorbita : 25 ~ 44 W
- Diametro raccordi batteria standard : (3/4")
- Dimensioni senza piedini (AxLxP) : 486x980x220 mm
- Dimensioni con piedini (AxLxP) : 576x980x220mm
- Peso : 17,0 Kg
Ventilconvettore Aermec FCZ-A Installazione a pavimento
Ventilconvettori installabili in qualsiasi tipo di impianto e in abbinamento a qualsiasi generatore di calore anche a basse temperature e grazie alla disponibilità di varie versioni e configurazioni, è facile scegliere la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza.
Mantello
Mobile metallico di protezione con verniciatura poliestere anticorrosione RAL 9003, mentre la testata con la griglia di di distribuzione dell'aria è in materiale plastico RAL 7047. A seconda della versione la griglia di distribuzione può essere regolabile.
Gruppo ventilante
Costituito da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, particolarmente silenziosi, bilanciati staticamente e dinamicamente e direttamente accoppiati all'albero motore. Il motore elettrico è monofase a tre velocità, montato su supporti antivibranti e con condensatore permanentemente inserito. Le coclee a protezione dei ventilatori sono estraibili ed ispezionabili per una facile ed efficace pulizia.
Scambiatore di calore a pacco alettato
Con tubi di rame ed alette in alluminio, lo scambiatore principale standard o maggiorato e l'eventuale scambiatore secondario hanno attacchi idraulici gas femmina e i collettori sono corredati di sfoghi d'aria. Lo scambiatore non è adatto ad essere utilizzato in atmosfere corrosive o in tutti quegli ambienti in cui si possano generare corrosioni nei confronti dell'alluminio.
Reversibilità degli attacchi idraulici in fase d'installazione solo per le unità con lo scambiatore principale standard, maggiorato o standard con accessorio BV. Non reversibili in tutte le altre configurazioni. Sono comunque disponibili in fase d'ordine le unità con gli attacchi idraulici dello scambiatore a destra
Bacinella raccolta condensa
Di serie in materiale plastico e fissata alla struttura interna; con scarico condensa esterno.
Filtro aria
Filtro aria classe Coarse 25% per tutte le versioni di facile estrazione e pulizia. Nella versione APC la purificazione dell'aria è assicurata dal depuratore Cold Plasma. Il depuratore d'aria è in grado di abbattere gli inquinanti decomponendone le molecole tramite scariche elettriche, provocando la scissione delle molecole d'acqua presenti nell'aria in ioni positivi e negativi. Tali ioni neutralizzano le molecole degli inquinanti gassosi ottenendo prodotti normalmente presenti nellaria pulita. Il dispositivo è in grado di eliminare il 90% dei batteri. Il risultato è un aria pulita, ionizzata e priva di cattivi odori.
Garanzia prodotto : La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
*I PRODOTTI A GAS devono essere installati esclusivamente da tecnici specializzati, che devono rilasciare un certificato di conformità. Questo è fondamentale per garantire che l'installazione avvenga nel rispetto delle normative vigenti. Solo con un'installazione corretta e certificata il prodotto sarà coperto dalla garanzia. Un'installazione non conforme annulla la copertura della garanzia.
*Inoltre i prodotti installati non possono essere resi. In caso di malfunzionamenti o problematiche con il prodotto, la invitiamo a contattare direttamente l'azienda produttrice per conoscere la procedura da seguire per la risoluzione del problema, inclusa l'eventuale assistenza in garanzia.
Caratteristiche
- MarcheAERMEC
- Lunghezza98 cm
- Larghezza22 cm
- Altezza48.6 cm
- ColoreBianco















![[ DEF3 ] Deflettore aria condizionata bianco 57,5x16,5cm](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40360762/P/159529996_1.jpg)
