Vai al contenuto principale
1/5

Ventilconvettore a parete alta Sabiana Carisma FLY CVP-T 3 kW 3,86

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ventilconvettore a parete alta Sabiana Carisma FLY CVP-T 3 kW 3,86 


Sabiana cod. 0025023. Il fancoil Carisma FLY 3 colore bianco RAL 9003 telecomando incluso. La potenza massima in riscaldamento è di 3,86 KW copre fino a 30/35 mq. Lo split è facile da installare come un classico ventilconvettore; tutti i modelli hanno assorbimenti elettrici particolarmente contenuti, con prestazioni e livelli sonori in linea con le attuali richieste dei nuovi edifici.


Carisma Fly è un ventilconvettore a parete progettato e costruito in Italia, negli stabilimenti Sabiana, in 4 modelli e molteplici versioni.


All'interno del mobile può contenere una valvola a due o a tre vie e la pompa di scarico condensa senza alcuna riduzione delle prestazioni e senza l'aggiunta della cornice posteriore.


Il design del prodotto, con linee pulite ed essenziali ed il colore bianco RAL 9003 permettono l'installazione delle unità in ogni ambiente, sia residenziale che alberghiero, con grande soddisfazione.


E' disponibile sia con motore asincrono che con motore elettronico brsuhless con scheda inverter, nelle versioni con comando remoto, con telecomando, con scheda di controllo e regolazione con protocollo di comunicazione Modbus e con resistenza elettrica.


Sono esclusi:


  • comando a filo 3 velocità M0-3V

  • comando a filo 3 velocità con termostato elettronico e commutatore estate/inverno

  • valvola

Caratteristiche Tecniche:


  • Mobile: è realizzato in ABS UL94 HB autoestinguente con elevate caratteristiche ed un’ottima resistenza all’invecchiamento. Il colore è RAL 9003, finitura lucida.

  • Filtro: di tipo sintetico rigenerabile lavabile, facilmente accessibile.

  • Gruppo ventilante: costituito da un ventilatore tangenziale in materiale plastico con supporto in gomma.

  • Motore elettrico: di tipo monofase, a sei velocità di cui tre collegate,

  • montato su supporti elastici antivibranti e con condensatore permanentemente inserito, protezione termica interna a riarmo automatico, grado di protezione IP 20 e classe B.

  • Batteria di scambio termico: è costruita con tubi di rameed alette in alluminio fissate ai tubi con procedimento di mandrinatura meccanica.La batteria è dotata di due attacchi Ø 1/2” gas femmina. I collettori sono corredati di sfoghi d’aria e di scarichi d’acqua Ø 1/8” gas. Lo scambiatore non è adatto ad essere utilizzato in atmosfere corrosive o in tutti quegli ambienti in cui si possano generare corrosioni nei confronti dell’alluminio. La posizione degli attacchi idraulici è sul lato sinistro guardando l’apparecchio di fronte.

  • Bacinella raccolta condensa: in materiale plastico con attacco Ø16 mm esterno.

  • Dima di fissaggio: insieme ad ogni apparecchio viene fornita una dima in cartone per il fissaggio a muro dell’apparecchio.

Caratteristiche
Produttore: Sabiana
Modello: Carisma Fly Cvp-t 3
Codice Prodotto: 0025023
Dimensioni (LxHxP) - Peso: 1185x322x212 mm - 13 Kg
kW: 3,86 kW

Caratteristiche

  • Marche
    SABIANA
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Indice di protezione
    IP20
  • Numero di velocità
    6
  • Telecomando incluso
    Si
  • Tipo di Controllo
    Telecomando
  • Referenza ManoMano
    ME286899172
  • MMID
    338718682080
  • Rif. costruttore
    sabiana-cvp-t3-0025023
  • EAN
    8026853310037
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati