Ventilatore per stufa senza elettricità Altri accessori per camino Ventilatore per camino.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
[Costruzione in alluminio] Realizzato in alluminio anodizzato, questo ventilatore per camino è resistente alla ruggine e ha un'alta conducibilità termica, adatto per stufe a legna, camini e altro, senza necessità di elettricità.
[Ventilatore a 4 pale] La rotazione del ventilatore favorisce la circolazione dell'aria, distribuendo il calore in modo uniforme per farti sentire più caldo. Aggiornato con 4 pale, offre un migliore flusso d'aria, aumentando l'efficienza complessiva della circolazione dell'aria ambientale di oltre il 55 %.
[Nessuna elettricità richiesta] Il nostro ventilatore per stufa a legna è alimentato dal calore generato dalla stufa. Quando la stufa raggiunge una certa gamma di temperatura, il ventilatore inizia automaticamente a girare, più alta è la temperatura della stufa, più velocemente gira il ventilatore.
[Protezione contro il surriscaldamento] Dotato di un doppio dispositivo di sicurezza metallica alla base, i bordi del ventilatore si sollevano leggermente all'approssimarsi della temperatura di funzionamento massima per proteggere il modulo centrale e il motore, e tornano automaticamente alla normalità quando la temperatura diminuisce.
[Funzionamento silenzioso] Con le pale come uniche parti mobili, il rumore di funzionamento del ventilatore della stufa a legna è inferiore a 25 dB anche alla massima velocità, garantendo una circolazione del calore tranquilla ed efficiente nel tuo spazio.
Specifiche
Tipo di articolo: ventilatore per stufa a legna a 4 pale
Materiale: lega di alluminio
Temperatura di avvio: 70 ℃
Temperatura di funzionamento ottimale: 80 ℃-250 ℃, non superare 345 ℃
Peso: circa 687,00 g/24,23 oz
Come utilizzare
Utilizzo diretto.
Lista dei pacchetti
1 ventilatore per stufa a legna a 4 pale
1 manuale di istruzioni
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME217286167
- MMID743268491840
- Rif. costruttoremano-LRZG-02021
- EAN6166226576799



















