1/4
Ventilatore per stufa a legna a 6 pale, ventilatore per camino a energia termica, accessorio silenzioso per camino e stufa.
Venduto da DINOO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- DESIGN VERSATILE: Adatto a vari ambienti esterni, facile da installare su caminetti, fornelli da campeggio o piccole stufe a legna, garantendo una rapida circolazione del calore.
- FUNZIONAMENTO SILENZIOSO: Utilizza una tecnologia avanzata di riduzione del rumore, minimizzando il rumore generato durante il funzionamento della ventola, per un'esperienza di pesca sul ghiaccio all'aperto silenziosa e confortevole.
- RISCALDAMENTO EFFICIENTE: Fornisce un flusso di aria calda di lunga durata per le attività di pesca sul ghiaccio all'aperto, mantenendoti al caldo e a tuo agio.
- Utilizzando l'energia autogenerata.
- ECOLOGICO ED EFFICIENTE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO: Non richiede batterie o fonti di alimentazione; si basa interamente sull'energia termica, garantendo un calore di lunga durata per la tua esperienza di pesca sul ghiaccio all'aperto.
- RAPIDA CIRCOLAZIONE DEL CALORE: Le pale della ventola sono realizzate con materiali di alta qualità, consentendo una distribuzione più rapida e uniforme dell'aria calda nell'area circostante, migliorando così la circolazione del calore.
Caratteristiche
- MarcheFRIXOVEL
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME97551708
- MMID520649188071
- Rif. costruttoreFRIMM0111417
- EAN8418981714281
Sei qui:



















