1/5
Ventilatore per stufa a 3 pale, alimentato a calore, per caminetto/stufa a legna.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da SELOR-EU
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni compatte: 22,1 x 17 x 9,1 cm, realizzata in alluminio. Funziona senza batterie né elettricità: la ventola ruota sfruttando il calore della superficie della stufa e regola automaticamente la sua velocità in base alla temperatura della superficie stessa.
Lunga durata: alla base della ventola è presente un dispositivo di sicurezza bimetallico. Se la temperatura della superficie supera i 300 °C, il dispositivo di sicurezza si solleva delicatamente. La parte anteriore della ventola protegge il modulo TEG e il motore.
Silenziosa: l'unica parte mobile è l'elica. È così silenziosa che non la sentirete nemmeno, ma sentirete il calore!
Minore consumo di combustibile, maggiore efficienza: riduce il consumo di combustibile e riscalda gli ambienti più velocemente.
Caratteristiche
- MarcheYS-CHICSTYLE
- ColoreBianco
- Colore della strutturaBianco
- MaterialeAlluminio
- Modalità di funzionamentoElettrica
- Referenza ManoManoME275915411
- MMID589159152434
- Rif. costruttoreSL-IT66011
- EAN8029487550077
Ventilatore classico o ventilatore a colonna : la scelta migliore per rinfrescare l'ambiente
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: