Vai al contenuto principale
1/5

Ventilatore estrattore d'aria da 4 pollici, ventilatore a parete anti-riflusso (bianco)

(60,81€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Copertura protettiva spessa: la ventola di aspirazione è realizzata con una spessa copertura protettiva in acciaio inossidabile. La superficie lucida e antigraffio impedisce la proiezione di corpi estranei e offre un'eccellente resistenza alla corrosione.

Materiale principale: realizzata in lega di alluminio di alta qualità, leggera, con un buon conduttore di calore e resistente alla corrosione, non si deforma durante l'uso prolungato.

STRUTTURA ESTERNA METALLICA: realizzata con tecnologia di verniciatura elettrostatica, che garantisce un'eccellente resistenza all'usura, e con filo di rame smaltato di alta qualità per una lunga durata.

È adatta per ambienti che necessitano di ventilazione, come cucine, uffici, negozi, soggiorni, bagni e finestre dove la circolazione dell'aria è scarsa o l'aria è inquinata.

PROTEZIONE DAL SURRISCALDAMENTO E FACILE INSTALLAZIONE: grazie a una ventola tubolare assiale per un raffreddamento ottimale e a un motore con cuscinetti sigillati in rame puro, genera meno calore, si adatta alle variazioni di temperatura da -25°C a 90°C e offre un tempo di funzionamento prolungato. Il dispositivo di protezione integrato contro il surriscaldamento interrompe l'alimentazione in caso di surriscaldamento del motore, garantendo così una doppia protezione contro le interruzioni di corrente.

VALVOLA DI CONTROLLO COMPLETAMENTE AUTOMATICA: Valvola completamente automatica che si apre e si chiude automaticamente quando la ventola di aspirazione è in funzione. Questa ventola di aspirazione può essere utilizzata anche per prevenire l'ingresso di polvere, foglie, polline e riflusso grazie alla sua copertura antivento.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Alluminio
  • Valvola di non ritorno integrata
    Si
  • Tipo di metodo di installazione
    Da fissare
  • Diametro di collegamento
    102 mm
  • Referenza ManoMano
    ME277608220
  • MMID
    476961824151
  • Rif. costruttore
    M7-A162-M0134
  • EAN
    3170963562260
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati