Ventilatore elettrico da 350 W con maniglia, funzionamento continuo con cavo per macchine gonfiabili (360 m³/h, 1650 Pa)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto:
Il nostro ventilatore con uscita d'aria circolare fornisce un grande volume d'aria. La velocità del ventilatore è molto elevata, garantendo un'alta efficienza di lavoro. Il motore di alta qualità non è solo sicuro e durevole, ma ha anche una buona dissipazione del calore.
La pompa d'aria elettrica è davvero leggera e facile da trasportare grazie alla sua maniglia. Le sue dimensioni compatte consentono di riporlo in modo da risparmiare spazio quando non in uso.
Che si tratti di un castello gonfiabile, una piscina o un materasso ad aria, con questa pompa ad aria elettrica gonfiare è un gioco da ragazzi.Dettagli tecnici:
Colore: Giallo
Potenza: 350 W
Tensione: 220-240 V
Portata d'aria: 360 m³/ora
Pressione del vento: 1650 Pa
Velocità: 2750 giri/min
Contenuto della confezione:
1 * Ventilatore
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreGiallo
- Larghezza1 cm
- Uso previstoInterno
- Altezza1 cm