VAR Posacenere a muro con targhetta indicativa alt x largh x
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da KaiserKraft SRL
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vieni a scoprire il posacenere a muro con targhetta indicativa, un prodotto unico e innovativo che renderà la tua vita più facile e confortevole. Realizzato in resistente lamiera d'acciaio, questo posacenere è disponibile nel moderno colore antracite e può essere utilizzato sia per interni che per esterni. Le sue dimensioni compatte (alt. x largh. x prof. 125 x 200 x 125 mm) lo rendono perfetto per qualsiasi ambiente.
Grazie al suo design lineare ed elegante, si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. La praticità è garantita dal pratico contenitore interno e dalla cassetta per la cenere estraibile, entrambi realizzati in lamiera d'acciaio zincata. La verniciatura a polvere garantisce una lunga durata nel tempo, mentre il peso di soli 2 kg rende facile il montaggio a muro.
Ma le caratteristiche uniche di questo posacenere non finiscono qui: la presenza di una targhetta con pittogramma in metallo double-face lo rende facilmente identificabile e l'inserto rimovibile ne permette una pulizia rapida e efficiente.
Grazie a questo prodotto, potrai migliorare la tua vita quotidiana, garantendoti un ambiente pulito e ordinato senza rinunciare allo stile e all'eleganza. Il posacenere a muro con targhetta indicativa è il compagno perfetto per chi cerca praticità, funzionalità ed estetica in un unico prodotto. Non lasciarti scappare questa opportunità e aggiungi subito questo esclusivo posacenere alla tua casa o al tuo locale. Scegli la qualità e la comodità per te e i tuoi ospiti!
Caratteristiche
- MarcheCERTEO
- ColoreAntracite
- Larghezza200 mm
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Sei qui: