1/3
valvole di non ritorno diesel in lega di alluminio, valvole carburante da 6/8/10/12 mm con freccia per auto, barche e moto a benzina e diesel.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden Rubinetto dell'olio, interruttore del carburante, protezione automatica, manutenzione del veicolo, qualità pratica, stabilità, caratteristiche, riparatore, conducente per auto sportive
11,11 €
18
Venduto da Free Out Shop
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Realizzata in lega di alluminio, questa valvola di ritegno è leggera, resistente e antiruggine. Impedisce al carburante di rifluire nel serbatoio e lo mantiene nella linea, rendendolo un accessorio essenziale per vari sistemi di alimentazione.Specifiche tecniche
- Materiale esterno: lega di alluminio
- Materiale interno: gomma NBR
- Colore: argento
- Dimensioni: 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm
- Pressione di apertura: 0,2 bar
- Intervallo di pressione di esercizio: da 0,2 a 6 bar
- Temperatura di esercizio: da -30 a 130 °C
Compatibilità e accessori
- Compatibile con benzina, diesel, olio vegetale/bio, olio di paraffina/cherosene
- Adatto per carburatori e sistemi di alimentazione a bassa pressione
- Applicazioni: auto, barche, elicotteri, motociclette
Altro Informazioni
- Attenzione: non adatto al metanolo, poiché genera acido formico quando viene alimentato, il che ha un effetto corrosivo sui componenti interni.
- Contenuto della confezione: 1 valvola di ritegno diesel (6 mm), 1 valvola di ritegno diesel (8 mm), 1 valvola di ritegno diesel (10 mm), 1 valvola di ritegno diesel (12 mm)
Caratteristiche
- MarcheANDYOU
- MaterialeAlluminio
- Diametro della filettatura6 mm
- Finitura del prodottoArgentato
- Liquido per compatibilitàBenzina
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME100922565
- MMID796492147633
- Rif. costruttoreH206-2603141157
- EAN5783356321214
Sei qui:















