Vai al contenuto principale
1/5

Valvole a sfera, raccordo valvola facile da controllare, materiale in ottone resistente all'alta pressione, a tenuta stagna, filettatura femmina G1/4" per condizionatori d'aria.

28,71€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. La valvola a sfera è realizzata in ottone di alta qualità, è robusta e ha una lunga durata.
2. Elevata resistenza alla pressione. La valvola a sfera può sopportare alte pressioni.
3. Può essere utilizzata per mantenere la pressione nei sistemi di condizionamento dell'aria domestici dopo che è stata pompata, nei sistemi di condizionamento dell'aria per autoveicoli per aggiungere e mantenere la pressione e come manometro per il condizionamento dell'aria per mantenere la pressione con precisione.
4. Elimina il rischio di perdite dai tubi in fluoruro e garantisce letture di pressione più accurate.
5. La valvola è stabile e offre prestazioni eccellenti durante l'uso.


Specifiche:

Caratteristiche:
La valvola a sfera è realizzata in ottone di alta qualità, è robusta e ha una lunga durata.
Elevata resistenza alla pressione. La valvola a sfera può sopportare alte pressioni. Può essere utilizzata per mantenere la pressione nei sistemi di condizionamento dell'aria domestici dopo che è stata pompata, nei sistemi di condizionamento dell'aria per autoveicoli per aggiungere e mantenere la pressione e come manometro per il condizionamento dell'aria per mantenere la pressione con precisione. Elimina il rischio di perdite dai tubi del fluoruro e garantisce letture di pressione più accurate. La valvola è stabile e offre prestazioni eccellenti durante l'uso. Specifiche: Materiale: Ottone Filettatura interna: G1/4" Tipo di interruttore: Pulsante Contenuto della confezione: 1 * Valvola

Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Colore
    Dorato
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Thread di input
    4" (102x114)
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Utilizzo della valvola
    Riscaldamento centralizzato
  • Referenza ManoMano
    ME239462370
  • MMID
    270970042347
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-GS21312
  • EAN
    7802357572659
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati