Informazioni sul prodotto
Descrizione
Valvola sferica maschio-femmina da 1/2" del marchio Prestige, classificata per pressione nominale PN25. Include collegamento filettato RJ e bastone rosso per l'identificazione visiva dello stato di apertura o chiusura del flusso nei circuiti fluidi.
Valvola sferica maschio-femmina del marchio Prestige, progettata per il controllo del flusso nei circuiti idraulici. Questo modello presenta un collegamento di 1/2'' ed è classificato per una pressione nominale di PN25, che ne garantisce l'idoneità ai sistemi di pressione media. L'azionamento avviene mediante una stecca rossa, facilitando l'identificazione visiva dello stato di apertura o chiusura del dispositivo.
Caratteristiche tecnicheMarca: Prestige
Tipo: Valvola sferica maschio-femmina
Diametro nominale: 1/2''
Pressione nominale: PN25
Colore del bastoncino: Rosso
Questa valvola offre una soluzione compatta ed efficiente per la regolazione delle portate in tubi da 1/2''. Il suo design maschio-femmina consente un'integrazione diretta nelle linee di fornitura senza necessità di adattatori aggiuntivi, ottimizzando lo spazio nell'installazione.
Caratteristiche
- MarcheGENEBRE
- MaterialeOttone
- Comando della valvolaValvole a sfera
- Configurazione della connessioneM-F
- Thread di input1/2" (15x21)
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- Materiale del corpoMetallo
- Pressione massima25 bar
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Referenza ManoManoME275457525
- MMID365539051543
- Rif. costruttoreGEN 3038 04
- EAN8428381007555
Sei qui: