1/5
Valvola di sfiato, O-ring, pompa filtro piscina, pezzi di ricambio, accessori, 4 set
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. PLASTICA RESISTENTE ALL'USURA: L'O-ring della valvola di sfiato è realizzato in materiali plastici di alta qualità, durevoli, resistenti all'usura e di lunga durata.2. FACILE INSTALLAZIONE: Gli accessori per piscine sono facili da installare e possono essere sostituiti direttamente con accessori vecchi e danneggiati per soddisfare le diverse esigenze.
3. ELEVATA AFFIDABILITÀ: L'O-ring della valvola di sfiato ha un'elevata affidabilità, una lavorazione di pregio ed è un pratico accessorio per piscine; utilizzalo con fiducia.
4. AMPIAMENTE UTILIZZATO: L'O-ring della valvola di sfiato della pompa del filtro è ampiamente utilizzato in piscine, spa, ecc., offrendo grande comodità per la tua vita.
5. CONFEZIONE DA 4: Questa confezione contiene 4 valvole di sfiato e 4 O-ring, fornendoti sufficienti ricambi per le pompe del filtro della tua piscina o spa.
Specifiche:
Tipo di articolo: O-ring per valvola di sfiatoApplicazione: Piscine, Spa
Modello applicabile: Per Intex 25002
Filettatura maschio: circa 15 mm / 0,59 pollici
Peso: circa 52,00 g / 1,83 oz
Contenuto della confezione:
La confezione include 4 valvole4 O-ring
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreBianco
- FormaCilindrica
- MaterialePlastica
- Tipo di guarnizioneGuarnizione O-Ring
- Referenza ManoManoME218469136
- MMID923090203839
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111230318411
- EAN7796195112064
Sei qui: