Valvola di non ritorno in ottone da 3/4 di pollice, valvola di non ritorno verticale per pompe, pozzi e lavatrici
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Questa valvola di ritegno verticale in ottone è realizzata in ottone di alta qualità, antiruggine e resistente alla corrosione, in grado di sopportare alte temperature e pressioni, ed è durevole.
Caratteristiche: Questa valvola di ritegno a molla è dotata di stelo in rame, anima in rame e molla in acciaio inossidabile. Funziona verticalmente, muovendosi su e giù, a sinistra e a destra, con usura minima e una lunga durata.
Elevata sicurezza: Questa valvola di ritegno impedisce il riflusso indesiderato di liquidi. Con pochi giri, la valvola è serrata e a tenuta stagna.
Versatile: Questa valvola di ritegno universale può essere collegata a giardini, secchi, lavatrici, pompe, tubi flessibili e altri raccordi con filettatura maschio G 3/4".
Contenuto della confezione: 1 valvola di ritegno da 3/4"
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- MaterialeOttone
- Tipo di valvola a battenteA molle
- Utilizzo della valvola a clapetPer sanitari
- Referenza ManoManoME235726168
- MMID570443170691
- Rif. costruttoreddy-foster-2429
- EAN6279858112119