Valvola di non ritorno in ottone con filtro e raccordo per tubo di alimentazione pompa acqua – oro – filettatura 1/2" – 12 mm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche del prodotto Valvola di ritegno con filtro in ottone con finitura dorata. Dimensioni: 1/2 pollice con raccordo per tubo flessibile da 12 mm. Questo prodotto è dotato di filtro a rete e raccordo a manicotto. Quantità: 1 pezzo.
Caratteristiche principali Questa valvola di ritegno compatta combina le funzioni di un filtro integrato. La sua struttura in ottone garantisce robustezza e durata, mentre il filtro a rete trattiene le particelle durante l'uso. Il raccordo per tubo flessibile è progettato per un fissaggio sicuro a tubi flessibili compatibili.
Applicazioni Adatta per installazioni che richiedono una valvola di ritegno con filtro con filettatura da 1/2 pollice e raccordo per tubo flessibile da 12 mm. Può essere utilizzata in sistemi che richiedono un controllo di flusso di base e una filtrazione in ingresso, soprattutto dove si preferisce un raccordo metallico compatto. Riepilogo del prodotto: Valvola di ritegno in ottone con filtro integrato, finitura dorata, diametro 1/2 pollice e raccordo per tubo flessibile da 12 mm. Offre una comoda combinazione di valvola e sistema di filtrazione in un unico componente.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Referenza ManoManoME237290515
- MMID234914191693
- Rif. costruttore7503944470920
- EAN7503944470920