Valvola di estrazione del miele in acciaio inox per estrattore – Valvola di estrazione del miele 304 con guarnizione a tenuta stagna per un controllo preciso, strumento per apicoltura, portale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Progettata per l'uso: questa valvola a saracinesca per miele è realizzata in acciaio inossidabile 304, offrendo una soluzione robusta e affidabile per le frequenti operazioni di raccolta e imbottigliamento del miele.
Gestisci il tuo miele: la comoda maniglia consente di regolare facilmente questa valvola a saracinesca, permettendo un'erogazione fluida e controllata per un riempimento preciso.
Materiale alimentare e affidabile: realizzato in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, questo strumento per la raccolta del miele è adatto al contatto con il miele ed è progettato per prestazioni affidabili a lungo termine.
Installazione semplice per la tua attrezzatura: progettata per essere installata direttamente su contenitori ed estrattori di miele compatibili, questa valvola si integra perfettamente nel flusso di lavoro di lavorazione del miele.
Connessione sicura e a prova di perdite: un'interfaccia esagonale combinata con una chiusura di tenuta garantisce un fissaggio saldo sul secchio o sull'estrattore di miele, contribuendo a evitare gocciolamenti e sprechi.
Caratteristiche:
-Colore: Argento..
-Materiale: Acciaio inossidabile..
Nota:
I colori potrebbero presentare lievi differenze a causa dei diversi monitor.
La confezione include:
1 * Valvola per l'estrazione del miele
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- MaterialeAcciaio inossidabile
- MotorizzatoSi
- Peso450 g
- Referenza ManoManoME222530796
- MMID138016074616
- Rif. costruttorejalleria-A124-09418
- EAN8410365397844

















