1/5
Valvola a sfera angolare 1/2”x1/2'' con filtro per rubinetto WC e lavatrice Arco 02400MAC
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
valvola a sfera con filtro 1/2 x 1/2 arco antical
produttore: Arco indice: 000005469
TIPO:valvola ad angolo 1/2" x 1/2" mini filtro vitaq
scopo:sistemi idraulici centralizzati
i tuoi vantaggi più importanti:
- Le mini valvole vitaq sono valvole ad angolo per Sistemi idraulici centralizzati, garantendo durata ed efficienza grazie allo stelo-sfera anticalcare e al filtro, eliminando la formazione di calcare.
- Le valvole consentono la chiusura individuale dell'accesso a diversi punti idrici, facilitando riparazioni o sostituzioni, grazie al principio di funzionamento a ¼ di giro.
- Il sistema vitaq utilizza uno stelo e una sfera innovativi realizzati in un unico pezzo di polimero anticalcare, che aumenta la durata, minimizza la formazione di calcare e riduce la manutenzione.
- Il filtro vitaq protegge efficacemente dalla formazione di calcare, mantenendo un flusso d'acqua costante, che minimizza la manutenzione e riduce i costi di manutenzione.
- La maniglia in metallo, realizzata in metallo con finitura lucida e cromata, aggiunge estetica, garantendo durata e un aspetto attraente.
- La soluzione a 90 gradi consente il montaggio vicino alla parete, risparmiando spazio nell'impianto idraulico.
- La tenuta interna ed esterna è garantita dalle guarnizioni NBR, con un'ulteriore funzione antivandalo per una maggiore sicurezza.
- Taglio Le filettature arco facilitano l'installazione, eliminando lo slittamento degli elementi durante l'applicazione, rendendoli facili da usare.
Parametri tecnici del prodotto:
- Condizione: Nuovo
- Codice prodotto: 02400MAC
- Applicazione: approvvigionamento idrico
- Metodo di montaggio: a parete
- Caratteristiche principali: angolare
- Diametro di connessione ['']: 1/2" x 1/2"
- Max. Temperatura di esercizio (°C): 95
- Pressione di esercizio (MPa): 1,6
- Lunghezza (cm): 7,5
Caratteristiche
- MarcheARCO
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Garanzia1 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui:
Categorie associate
Lombardini 530
Motozappa lombardini lda 530
Filtri f7
Filtro klarstein
Aspiratore cenere pellet
Aspiratore pellet
Rubinetto compressore
Filtro arebos
Filtro 1
Filtro x aspiracenere brikstein
Filtro gisowatt
Filtro dirt devil
Trattorino cingolato
Water filter
Filtro spugna aspiratore
Filtro spugna
Filtro ghibli
Telecomando dea tr2
Filtro vigor
3/4 Entrée 10 Inch Boîtier Filtre Eau Ensemble Robinet Bille
Barboteur robinet accessoires cuisine filtre à eau buse filtre économiseur d'eau robinet Booster douche ménage robinet adaptateur barboteur
Filtre de rechange Grohe BWT BLUE f Blue capacité 600 l à 15 degrés dKH
Filtre à Eau du Robinet, Filtre de Douche, Purificateur d'eau Élimination du chlore
Filtre en Y à tamis taraudé Inox PN16 FF Ø1/2 (15/21) - Sferaco
Filtre à gaz Kromschröder GFK 15 R 10-6 DN 15