Utensile per torcere fili spessi, struttura in metallo da 8 mm, per una legatura efficiente e ordinata in serre, progetti edili, supporti per uva e colonne.
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampia compatibilità: progettato per adattarsi a fili spessi, questo strumento è adatto a una varietà di applicazioni, tra cui serre e progetti di costruzione, garantendo un utilizzo fluido in più attività.
Costruzione robusta: realizzato con uno spessore di 8 mm, questo twister offre resistenza e affidabilità eccezionali, rendendolo un'ottima scelta per tutte le esigenze di rilegatura con filo metallico.
Design efficiente: la lunghezza estesa dello strumento consente un avvolgimento rapido e senza sforzo del filo, riducendo significativamente lo sforzo richiesto e velocizzando al contempo le attività di rilegatura.
Avvolgimento pulito Progettato per garantire che i fili siano avvolti in modo stretto e ordinato, questo strumento previene i nodi e fornisce una finitura pulita per tutti i tuoi progetti. Multifunzionale: in grado di gestire più fili contemporaneamente, questa aggiunta essenziale al tuo kit di strumenti è perfetta per progetti su larga scala che richiedono efficienza e precisione. Caratteristiche: * Nome prodotto: Tagliafilo. * Materiale: metallo. * Dimensioni: come in foto. * Colore: vedi foto. * Contenuto della confezione: * 1 Tagliafilo.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza21 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- Meccanismo del tenditoreRidondino
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME98939778
- MMID973698047660
- Rif. costruttorejalleria-A124-07524
- EAN8015817849959