1/5
Un paio di speroni in acciaio inossidabile decorati con un motivo a foglie in stile western vintage, ideali per l'uso esterno.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Acciaio inossidabile: lo sperone da stivale è realizzato in acciaio inossidabile e non arrugginisce facilmente. Il processo di saldatura è robusto e durevole e può essere utilizzato a lungo.2. Pratico: questi speroni da cowboy western possono essere utilizzati con una cintura a T per mantenere un buon controllo e migliorare le prestazioni di equitazione.
3. Lavorazione di precisione: questo sperone da stivale in acciaio inossidabile è leggero e compatto, con una finitura di pregio, che offre una buona esperienza d'uso.
4. Dimensioni ridotte: questo sperone da equitazione è di piccole dimensioni, facile da installare e utilizzare e facile da trasportare per le cavalcate all'aperto.
5. Motivo a foglie: lo sperone da cowboy western ha un aspetto unico decorato con motivi a foglie, è lucido e facile da abbinare.
Specifiche:
Tipo di articolo: Speroni da partenza in acciaio inossidabileMateriale: Acciaio inossidabile
Peso lordo: 351 g/12,4 oz
Dimensioni del prodotto: 13,5 x 9 x 3 cm/5,3 x 3,5 x 1,2 pollici
Diametro interno della bocca a forma di U: 8 cm/3,1 pollici
Utilizzo: Indossato sul tallone durante la cavalcata per spronare il cavallo in avanti
Contenuto della confezione:
2 x Speroni da partenzaCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Peso350 g
- Referenza ManoManoME226847414
- MMID419757832090
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111220276611
- EAN7796195446947
Sei qui: