Umidificatore a doppia nebulizzazione, capacità 1,5 litri, spegnimento automatico, luce notturna, funzionamento silenzioso per camera da letto, cameretta bambini, ufficio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DOPPIA USCITA DI NEBBIA: Offre sia vapore freddo che caldo con livelli di intensità regolabili per un comfort personalizzato in qualsiasi ambiente.
CAPACITÀ: Serbatoio dell'acqua da 1,5 litri per un utilizzo prolungato, ideale per camere da letto e stanze di medie e grandi dimensioni.
CARATTERISTICHE DI SICUREZZA: Dotato di un sistema di spegnimento automatico che si attiva quando il livello dell'acqua è basso o il serbatoio viene rimosso.
MODALITÀ NOTTURNA: Luce notturna integrata e funzionamento silenzioso, ideale per camere da letto, camerette dei bambini e per l'uso notturno.
UTILIZZO VERSATILE: Design compatto adatto a diversi spazi, tra cui camere da letto, uffici e camerette dei bambini, con comandi facili da usare.
Sollievo dall'aria secca per una migliore salute: Combatte la secchezza della pelle, le allergie e la congestione con una fine e fresca nebulizzazione ultrasonica.
Ideale per migliorare la qualità dell'aria o in climi secchi.Facile da riempire e pulire: L'ampia apertura semplifica il riempimento e la pulizia. Compatto e portatile, può essere utilizzato in qualsiasi stanza: camera da letto, ufficio o soggiorno.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Capacità del serbatoio1.5 l
- MaterialePlastica
- Tecnologia dell'umidificatore d'ariaUltrasuoni
- Referenza ManoManoME284527611
- MMID384659802241
- Rif. costruttoreM8-A148-1625
- EAN3794518500455