UlisemTin tinker e Tirpan - Set di 16 seghe a tazza diamantate da 6-50 mm Kit di utensili per foratura del vetro per acciaio al carbonio, foratura di vetro, ceramica, porcellana, piastrelle, marmo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale --- Realizzato in acciaio legato di alta qualità, offre una capacità di foratura superiore e più precisa.
16 punte da trapano --- Include 16 punte da trapano di varie dimensioni, tra cui 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 16 mm, 18 mm, 20 mm, 22 mm, 25 mm, 28 mm, 30 mm, 35 mm, 40 mm, 45 mm e 50 mm.
Ampia applicazione --- Ampiamente utilizzato su vetro, ceramica, marmo e altri materiali duri e fragili.
Durevole --- La punta da trapano ha un rivestimento in smeriglio, ideale per creare fori precisi e lisci su vetro o altri materiali duri e fragili.
Nota: riducendo la velocità di foratura e aggiungendo continuamente acqua di raffreddamento, è possibile prolungare la durata delle punte da trapano (la foratura a secco è severamente vietata).
vietato).Contenuto: 1 set di 16 punte da trapano diamantate
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Diametro6 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Rivestimento per punte e freseStagno
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME230134336
- MMID442699202450
- Rif. costruttoreLWC-10664
- EAN6823576907177