1/5
Ugello per cannello a gas isobarico con punta da taglio a propano da 3 pezzi per macchina a fiamma 0,9 mm 1,2 mm 1,5 mm
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Il guscio di queste punte per torcia da taglio è realizzato in rame resistente alle alte temperature, brillante e resistente alla corrosione.2. L'interno della punta della torcia da taglio è un corpo in ottone ad alta resistenza e buona saldabilità.
3. La punta di taglio a forma di pentalobo può rendere la fiamma più concentrata, tagliando in modo più rapido ed efficiente.
4. L'ugello di taglio utilizza una miscela di ossigeno e propano come fiamma di preriscaldamento, adatta per il taglio a gas di parti in acciaio di forma ordinaria e speciale.
5. Il kit contiene punte da taglio con 3 aperture da 0,9 mm 1,2 mm 1,5 mm, adatte a diverse situazioni di taglio.
Specificazione:
Tipo di articolo: Punta da taglio per propanoMateriale: rame, ottone
Scopo: adatto per il taglio a gas di parti in acciaio con forme ordinarie e speciali
Gas applicabile: propano, ossigeno
Specifica: 1#, 2# , 3#
Apertura: 0,9 mm, 1,2 mm, 1,5 mm
Lista dei pacchetti:
3 punte da taglio per propano (inclusi guscio e nucleo interno)Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- GasPropano
- Tipo di accessorio per cannello da saldaturaUgello
- Referenza ManoManoME213776274
- MMID410263217460
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011210552811
- EAN7845437237666
Sei qui: