Informazioni sul prodotto
Descrizione
SUPPORTO IN GHISA SERIE FLANGIATA OVALE CON 2 FORI DI FISSAGGIO
COMPLETI DI CUSCINETTO.
FORO 60
LARGH. 250
LARGH. FORO-FORO 202
FORO BULLONE M20
CARATTERISTICHE GENERALI
I supporti vengono forniti in varie versioni con carcassa in ghisa. Offrono grandi possibilità di applicazione in molti campi costruttivi e produttivi.
Principali caratteristiche:
ORIENTABILITA’: il cuscinetto con superficie esterna di forma sferica può oscillare nella sede in ghisa corrispondente della carcassa. Così facendo elimina le eventuali sollecitazioni tra il cuscinetto e l’albero. La due tenute laterali del cuscinetto sono a contatto con l’anello interno e forniscono una protezione dall’esterno al corpo volvente mantenendo il grasso all’interno.
PRELUBRIFICAZIONE: i supporti sono ingrassati e pronti al montaggio. In condizioni di lavoro normali per un buon periodo di tempo non necessitano di alcuna manutenzione.
LUBRIFICAZIONE: I supporti con carcassa in ghisa sono muniti di ingrassatore, il quale consente di rilubrificare con grasso i corpi volventi dopo un periodo di lavoro. In base al numero di giri del supporto si possono dare indicazioni al periodo che intercorre tra una fase di ingrassaggio e l’altra.
Caratteristiche
- MarcheALTRO
- MaterialeGhisa
- Tipo di cuscinettoUnità cuscinetto a sfere
- Referenza ManoManoME204333872
- MMID877212046546
- Rif. costruttoreSKU-elm-2275
Sei qui: