Turbante da donna Tess 520 color beige naturale. Prodotto polacco.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sciarpa da donna Tess 520, beige naturale, prodotto polacco
Sciarpa Tess 520 color beige naturale
⬇️Proprietà e applicazioni
➡️di Eva Design ®
➡️Il cappello è realizzato in 83% cotone (mussola) 17% lino ed è estremamente morbido e delicato sulla pelle, ideale per le donne dopo la perdita di capelli per vari motivi motivi, tra cui la chemioterapia.
➡️Il turbante è leggero e arioso, il che lo rende perfetto da indossare nelle giornate calde.
➡️Grazie al fatto che il prodotto è realizzato in Polonia, puoi essere certo della qualità dei materiali e della solida lavorazione, che garantisce durata e comfort nell'indossarlo.
➡️Il foulard Eva Design è stato progettato per le donne che vogliono sentirsi comode ed eleganti, anche nel difficile periodo successivo alla perdita dei capelli.
➡️La scelta del cotone Il materiale permette il controllo della temperatura, grazie al quale il cappello con volant sarà comodo anche sotto la forte luce del sole.
➡️Il marchio registrato Eva Design cura ogni dettaglio dei suoi prodotti, quindi puoi essere sicuro che il cappello in cotone (mussola) sarà di alta qualità e soddisferà le tue aspettative.
➡️Misurato in piano, è di 25 cm
➡️I lacci corti e regolabili per annodarlo dietro la testa consentono una perfetta vestibilità della sciarpa a qualsiasi dimensione della testa, garantendo stabilità e comfort d'uso.
➡️L'elastico sul collo aiuta a mantenere la sciarpa in posizione, impedendole di scivolare durante l'attività fisica.
➡️La mussola non è soggetta a pieghe e non necessita di stiratura.
Una sciarpa in mussola è un materiale morbido e delicato che non irrita pelle. Grazie ai lacci corti per annodare dietro la testa, la sciarpa è facile da indossare e rimane in posizione, l'elastico sulla nuca fornisce un supporto aggiuntivo. La taglia universale rende la sciarpa adatta a ogni testa e il suo design speciale per le persone che hanno perso i capelli, comprese quelle dopo la chemioterapia, la rende una soluzione ideale per chi cerca un copricapo comodo ed elegante.
Mustola
B – mussola di cotone (materiale 100% non elasticizzato). La mussola di cotone è un tessuto realizzato al 100% con fibre naturali. È sicura per la pelle, non provoca allergie, non provoca irritazioni, il materiale è traspirante e funziona bene nelle giornate calde. La mussola è consigliata per le persone con allergie, ha proprietà antiallergiche.
Tutta la maglieria è realizzata con filato di alta qualità certificato Oeko-Tex Standard 100. Ciò significa che offriamo turbanti realizzati esclusivamente con materiali di altissima qualità. Il processo di tintura e finitura della nostra maglieria di cotone è confermato anche dal certificato Oeko-Tex.
✂️Tutti i nostri prodotti sono cuciti nella nostra sartoria nella Grande Polonia, dalle migliori sarte.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBeige
- Motivo decorativoTinta unita
- TraspiranteSi
- TermicoSi
- Uso dello scalda colloInverno
- Referenza ManoManoME224148731
- MMID420895168921
- Rif. costruttoreevadesign_5906708902446
- EAN5906708902446