Tubo in PVC per scarico, estremità lisce, diametro 32 mm, lunghezza 2 m
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo in PVC per evacuazione con estremità lisce Diametro 32 mm Lunghezza 2 m TETROSYL 8711422215287 423731 Lunghezza 2 m, Ø interno x Ø esterno x Spessore (mm): 26 x 32 x 3
Installazione aerea o interrata, privata, per l'evacuazione di acque nere e reflue
Per applicazioni in ERP (strutture che ricevono pubblico), settore terziario o residenziale
Tubi in materiale plastico a pareti strutturate, superficie liscia
Colore grigio
Qualità non alimentare
Classificazione antincendio: M1 secondo NF 513 Massa volumica: ISO 1183 Moduli di rigidità = 2 kN/m²: NF EN ISO 9969 Certificazione conforme alla norma: NF EN 1453-1
Caratteristiche
- MarcheGIRPI
- Lunghezza2 m
- Diametro32 mm
- MaterialePVC
- ColoreGrigio
GIRPI, specialista nello stampaggio a iniezione di materie plastiche dal 1957, progetta, produce e commercializza sistemi completi (tubi, raccordi e accessori) in materiali sintetici per il trasporto di fluidi caldi o freddi con o senza pressione per il settore edilizio.
Con una gamma per i professionisti e una per i privati, GIRPI conta più di 4.500 referenze, una gamma completa composta da prodotti di qualità fabbricati in Francia.
I sistemi GIRPI si adattano perfettamente alle problematiche dell'edilizia odierna: rispetto della qualità dell'acqua, comfort acustico, sicurezza antincendio e rispetto dell'ambiente. GIRPI fa parte del gruppo ALIAXIS, leader mondiale nella produzione di materiali sintetici, con un sito produttivo di 65.000 m² a Harfleur, in Normandia.
Sei qui:

















