1/4
Tubo flessibile rigido giallo da 3 m (3x5 mm) per carburante a benzina, ideale per tosaerba e decespugliatori.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Infinite IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvia il tuo tosaerba o decespugliatore senza stress! Questo tubo flessibile per carburante giallo di alta qualità garantisce un'alimentazione affidabile, anche nelle condizioni più difficili.
- ✅ Qualità Premium Garantita – Tubo del carburante nuovo di zecca al 100%, progettato per resistere all'usura quotidiana e agli ambienti difficili.
- ❄️ Estrema resistenza – Non si gonfia né si indurisce, nemmeno a basse temperature, per prestazioni costanti tutto l'anno.
- 🔧 Compatibilità universale – Ideale per tosaerba, decespugliatori, motoseghe, soffiatori e altre macchine a benzina (non compatibile con carburanti contenenti più del 10% di etanolo).
- 📏 Dimensioni precise – Disponibile in diversi diametri (2×3,5 mm, 3×5 mm, 3×6 mm) in una generosa lunghezza di 3 metri.
- 🛡️ Prodotto professionalmente – Progettato per la massima affidabilità, questo tubo di alimentazione del carburante offre stabilità e sicurezza ad ogni utilizzo.
Specifiche tecniche:
- Condizione: 100% nuovo di zecca
- Materiale: plastica ad alta resistenza
- Colore: Giallo
- Lunghezza: ~3 m (9,8 piedi)
- Diametri disponibili: ~2×3,5 mm / ~3×5 mm / ~3×6 mm
- Contenuto della confezione: 1 × tubo del carburante
- Nota: Non compatibile con carburanti contenenti più del 10% di etanolo.
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- CarburanteBenzina
- Diametro interno3 mm
- MaterialePlastica
- Peso1500 g
- Referenza ManoManoME100715124
- MMID441975058160
- Rif. costruttoreinf-ym-1913
- EAN6490619414512
Sei qui: