Vai al contenuto principale
1/4

Tubo di prolunga di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson V11 V15 V10 V7 V8, tubo di prolunga in alluminio (viola)

40,05€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Immagine

[Compatibilità]Il tubo di prolunga di ricambio è perfettamente compatibile con gli aspirapolvere senza filo Dyson serie V10, serie V11, serie V15, serie V8, serie V7, come i modelli: V10 Absolute, V10 Animal, V11 Animal, V11 Absolute, V11 Torque Drive, V15 Detect, V15 Outsize, V7 Animal, V8 Motorhead, V8 Absolute.

[Collegamento diretto]Il pulsante a sgancio rapido consente una rimozione più rapida, semplice e flessibile del tubo telescopico.

Facile da montare e smontare premendo il pulsante rosso; collegare il tubo direttamente all'aspirapolvere, senza bisogno di adattatori aggiuntivi. [Raggiungi i punti più difficili] Il tubo di prolunga di ricambio è lungo 72 cm, consentendo di raggiungere le aree più difficili. Ideale per pulire soffitti, finestre e molte altre zone difficili da raggiungere. Collega il tuo aspirapolvere per una pulizia più semplice!

[Materiale di alta qualità] Il tubo telescopico per Dyson è realizzato in lega di alluminio; è resistente e leggero.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Caratteristiche

  • Marche
    TREETALK
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    100 g
  • Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratori
    Tubo telescopico
  • Tipo di aspirapolvere
    Aspirapolvere portatile
  • Referenza ManoMano
    ME227427875
  • MMID
    106805512821
  • Rif. costruttore
    BBB07802
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati