Vai al contenuto principale
1/2

Festool Tubo flessibile d'aspirazione D36x1,4m-AS/CTR-578945

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Rubart GmbH e 3 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Festool Tubo flessibile d'aspirazione D36x1,4m-AS/CTR-578945

per CT 26 - 48, SV-AS D50 SWT, CT-ASA FLX J/W

Funzioni

La prolunga per il tubo flessibile per l'aspirazione.

La pratica sezione del tubo flessibile può essere utilizzata per allungare il tubo standard di 1,4 metri quando si lavora con il braccio d'aspirazione. È inoltre possibile utilizzare il tubo di prolunga come connettore tra la valvola a Y dell'MFT e l'aspiratore. Oppure come tubo corto tra la KAPEX e l'aspiratore, ad esempio, se si lavora in modo semi-stazionario. Corto. Pratico. Migliore.
Manicotto in gomma flessibile: collega saldamente la prolunga e il tubo flessibile per l'aspirazione D27/32 supplementare o la valvola a Y
Robusto: la robusta superficie esterna liscia impedisce al tubo flessibile d'aspirazione di agganciarsi
per prolungare il tubo flessibile per l'aspirazione liscio standard D27/32
per il collegamento della valvola a Y o di una macchina semistazionaria
antistatico

Utilizzo

Principali applicazioni

Prolunga del tubo flessibile per l'aspirazione liscio standard D27/32
Collegamento della valvola a Y se utilizzata sull'MFT
Aspirazione da macchine semi-stazionarie come ad es. KAPEX

Dati tecnici

Ø:36 mm
Lunghezza:1,40 m
Resistenza (DIN IEC 312):<1 M?/m

Caratteristiche

  • Marche
    FESTOOL
  • Lunghezza
    140 cm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Colore
    Multicolore
  • Diametro interno
    36 mm
  • Larghezza
    100 mm
  • Materiale
    Caucciù
  • Peso
    680 g
  • Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratori
    Tubo
  • Referenza ManoMano
    ME210398276
  • MMID
    362837754011
  • Rif. costruttore
    578987
  • EAN
    4014549474716
FESTOOLVisita la vetrina FESTOOL
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione. Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia. Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili. Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati