Tubo di alimentazione in acrilico lungo 30 cm per pesci marini, pipetta lunga per la maggior parte degli organismi da acquario, 2 pezzi (blu)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alimentazione comoda: grazie alla buona aspirazione, il tubo di alimentazione in acrilico per coralli consente di somministrare facilmente fitoplancton liquido ad ascidie, organismi filtratori e pesci timidi.
Ampie applicazioni: questo tubo di alimentazione flessibile con aspirazione può essere utilizzato per alimentare coralli, anemoni di mare, pesci, gamberetti e altro ancora. Può anche essere utilizzato per rimuovere i detriti in eccesso dalle zone difficili da raggiungere dell'acquario e per aggiungere fertilizzante liquido.
Alimentazione precisa: grazie al corpo trasparente del tubo, è possibile vedere chiaramente la quantità di cibo dall'esterno, consentendo di sapere esattamente quanto si sta somministrando e di controllare la quantità per evitare di sovralimentare.
Design pratico: l'alimentatore per coralli è lungo 30 cm, abbastanza lungo per un utilizzo diretto senza toccare l'acqua e per raggiungere alcune zone difficili da raggiungere nell'acquario.
Il manicotto in gomma morbida all'estremità dell'alimentatore protegge le barriere coralline e i pesci. Materiali sicuri e affidabili: il tubo di alimentazione è realizzato in acrilico e gomma di alta qualità, sicuri per pesci e coralli. A differenza del fragile vetro, l'acrilico rende l'alimentatore per coralli meno soggetto a rotture e ne garantisce una lunga durata.Caratteristiche
- MarcheSERBIA
- ColoreBlu
- Altezza2 cm
- Larghezza2 cm
- Lunghezza30 cm
- Numero articoli per confezione2
- MaterialeAcrilico
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME80994924
- MMID559096157397
- Rif. costruttoreJDL042348LYP
- EAN9783654235721