Tritatutto manuale Fdit, tagliaverdure multifunzionale con lama in acciaio inox per cipolle, aglio, verdure, frutta e noci
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Versatile: il tritatutto manuale è adatto per tritare, affettare e tagliare a cubetti aglio, cipolle, noci, verdure ed erbe aromatiche.
2. Lama in acciaio inossidabile: la lama del tritatutto manuale è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, è affilata e robusta e consente un tritaggio rapido.
3. Mani pulite: il tritatutto manuale elimina la necessità di toccare direttamente l'aglio durante la pelatura e il tritaggio, prevenendo così odori sgradevoli.
4. Facile da usare: il tritatutto manuale è lavabile in lavastoviglie, facile da pulire, leggero e riutilizzabile.
5. Maggiore efficienza: il tritatutto per verdure consente un tritaggio rapido e sicuro, risparmiando tempo in cucina e aumentando l'efficienza.
Peso: circa 215 g
Contenuto della confezione:
1 tritatutto manuale
Caratteristiche
- MarcheCELLFAST
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza5 cm
- Larghezza25 cm
- Lunghezza35 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME98417930
- MMID574620097657
- Rif. costruttoreFDI1687542172183
- EAN9314269045162