Trasmettitore/ricevitore di immagini digitali AHD/TVI/CVI/CVBS a 4 pin
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modulo digitale impermeabile di alta qualità per la trasmissione wireless del segnale video da una telecamera posteriore a 4 PIN.
Il trasmettitore è impermeabile e ha un grado di protezione IP68, quindi può essere installato all'esterno del veicolo. Il sistema è dotato di una funzione di abbinamento istantaneo che consente al conducente di abbinare la telecamera al monitor.
È incluso un supporto per antenna magnetico esterno, che consente di estendere l'antenna all'esterno dell'abitacolo del veicolo per aumentarne la portata.
Il ricevitore è alimentato a 12-24 V e dispone di un connettore per monitor a 4 pin completo, quindi è sufficiente collegarlo al monitor anziché alla telecamera, senza ulteriori connessioni. Dispone inoltre di un connettore di alimentazione, utilizzato quando il monitor non supporta l'alimentazione della telecamera. Segnale di uscita verso un monitor AHD 720P
Il trasmettitore che funziona con la telecamera è alimentato a 10-24 V. Ha un connettore completo a 4 pin per la telecamera e un connettore di alimentazione CC.
Supporta telecamere AHD/TVI/CVI/cvbs
- Sistema TV: automatico
- Frequenza: 2400-2483,5 MHz
- Portata 500 metri
- Codifica video MPEG4
- Potenza di uscita 17 dBm
- Latenza 90-120 ms
- Grado di protezione IP68
- Temperatura di esercizio -20 ~ +70℃
- Alimentazione 12-24V
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Indice di protezioneIP68
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Tipo di connessioneAutomatico
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME224134020
- MMID912883347159
- Rif. costruttoreexpertam_5905351080259
- EAN5905351080259