Trasmettitore, ricevitore e trasmettitore Bluetooth 5.0 2 in 1
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Trasmettitore Bluetooth moderno e universale, ovvero trasmettitore e ricevitore in uno.
Moderno e universaleIl trasmettitore Bluetooth 2 in 1 è un dispositivo pratico che funziona in molte situazioni. Grazie ad esso, puoi facilmente dotare qualsiasi dispositivo della funzione di trasmissione dati Bluetooth.
Connessione e controllo sempliciBasta collegare il trasmettitore, ad esempio, a una porta USB del televisore (alimentazione) e utilizzare un cavo jack-jack dal trasmettitore al televisore.
Grazie al trasmettitore, puoi riprodurre in streaming la musica dal tuo telefono o da qualsiasi dispositivo mobile a un altro con un ingresso AUX/RCA. Grazie a questa tecnologia, il tuo vecchio impianto Hi-Fi, le tue cuffie cablate preferite o il tuo televisore potranno usufruire della funzionalità di trasmissione dati wireless. Controllare il dispositivo è estremamente semplice e comodo.
Accensione: tenere premuto il pulsante on/off per 5-7 secondi finché non viene visualizzato "pronto per la connessione" o "suono", il telefono associato si connetterà automaticamente.
Spegnimento: tenere premuto il pulsante on/off per 4-5 secondi finché non viene visualizzato il "LED rosso".
Versione Bluetooth: V5.0 + EDR
Protocollo Bluetooth: A2DP
Distanza di lavoro: 10 metri
Alimentato dalla batteria agli ioni di litio integrata tramite porta USB, lunga durata di funzionamento e basso consumo.
Cavo jack da 3,5 mm incluso
Trasmissione
- collegando il trasmettitore in modalità TX a qualsiasi dispositivo con un'uscita AUX è possibile trasmettere un segnale Bluetooth segnale ad altri dispositivi. In questo modo, puoi riprodurre musica in modalità wireless da una radio, uno stereo, un laptop o un computer desktop. Collega cuffie Bluetooth o un altoparlante, tra gli altri.
Ricezione
- Basta collegare il trasmettitore a qualsiasi dispositivo su cui si desidera riprodurre il segnale trasmesso dal telefono o da un altro dispositivo mobile e associare i dispositivi tra loro. In questo modo riprodurremo la musica dal telefono attraverso gli altoparlanti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Connettore bRCA
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME225134070
- MMID574303982853
- Rif. costruttorenelastyl_5903686064753
- EAN5903686064753














