Prodotto identico all'originale
Remeha Trasformatore di accensione EBI 4 2P 052F4043, 300022191
Venduto da Raleo Home e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Remeha Trasformatore di accensione EBI 4 2P 052F4043, 300022191
Descrizione:
Trasformatore di accensione RE EBI 4 2P 052F4043 Produttore: Remeha Peso: 0,259 kg Numero d',ordine: 300022191
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- Larghezza7.7 cm
- Altezza7.3 cm
- MaterialePlastica
- Numero di fase/iMonofase
Recensioni dei clienti
4,6
/ 7 Recensioni
DDavid
Pubblicato il 19/12/2023, FranciaBBoris
Pubblicato il 21/01/2021, FranciaNiente da dire
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Adattatore schuko industriale
Presa industriale 220v 32a
Adattatore presa schuko
Presa industriale gewiss
Spina adattatore
Adattatore spina inglese
Prese industriali
Presa bivalente
Presa italiana
Presa schuko gewiss
Pattino di scorrimento
Presa schuko volante
Presa elettrica volante
Presa industriale 16a
Presa master
Presa schuko master
Bipresa vimar plana
Copribidone triplo
Bloc nourrice équipé de 2 prises 2P+T et 2 prises 2P+T à détrompage à connecter (073454)
Bloc nourrice équipé de 4 prises 2P+T à connecter (073451)
Bloc nourrice équipé de 3 prises 2P+T à câbler (073400)
Disjoncteurs de chaîne DC 2p 20A 000120938 EATON PKZ-SOL20
Limiteur de surtensions transitoires - 2P - 20kV - GACIA
Terminal de distribution Cabur 100A 2P 1000VDC 7F QBLOK2100


















