Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fettuccia da arrampicata in poliammide larga 20 mm prodotta da Rock Empire. La Open Sling PA è una fettuccia cucita estremamente resistente. Indispensabile in molte attività di arrampicata e alpinismo.
Una fettuccia da arrampicata è l'attrezzatura base di ogni scalatore, utilizzata per assicurare, annodare o creare ancoraggi. La fettuccia può essere utilizzata anche come anello portamateriale quando le nostre ossa non entrano più negli anelli portamateriale dell'imbracatura. La molteplicità di applicazioni fa sì che, durante l'arrampicata, di solito abbiamo bisogno di diverse fettucce di lunghezze diverse. Ogni lunghezza può essere selezionata in modo da poterla identificare facilmente per colore.
La Open Sling è cucita meccanicamente. Il materiale e la tecnica di produzione utilizzati garantiscono affidabilità e durata nel tempo.
- Disponibile in varie lunghezze e colori.
- Resistenza: 22 kN
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliammide (Pa)
- ColoreGiallo
- Carico massimo100 kg
- Referenza ManoManoME214311766



















