Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tovagliolo vintage con pizzo all'uncinetto è una decorazione quadrata per diverse occasioni come matrimoni, feste o per abbellire la casa. È adatto a persone che apprezzano tessili per la casa fatti a mano ed esteticamente gradevoli. Il tovagliolo offre sia una funzione decorativa che una protezione per il tavolo.
- Dimensioni: 140 cm lunghezza x 140 cm larghezza
- Colore: Beige
- Materiale: Cotone
- Finitura: Pizzo all'uncinetto con piccoli fiori ricamati
- Forma: Quadrato
- Ambito di utilizzo: Sala da pranzo, soggiorno, studio
- Istruzioni per la cura: Lavare delicatamente a mano o in lavatrice, non immergere a lungo, non utilizzare acqua calda, asciugare in un luogo ben ventilato, proteggere dalla luce solare
- Riutilizzabilità: Riutilizzabile
Il tovagliolo è progettato per l'uso in sale da pranzo, soggiorni e studi. Funge da delicato pizzo decorativo e protegge al contempo il tavolo dai graffi. Il tovagliolo all'uncinetto fatto a mano è versatile e si adatta a diversi stili di decorazione. Il tovagliolo è realizzato in cotone e offre una piacevole sensazione al tatto.
Per la cura del tovagliolo, si consiglia di lavarlo delicatamente a mano o in lavatrice. Si dovrebbero evitare lunghe immersioni e l'uso di acqua calda. Dopo il lavaggio, il tovagliolo dovrebbe essere asciugato in un luogo ben ventilato, proteggendolo dalla luce solare diretta. Il tovagliolo è lavabile e riutilizzabile.
Caratteristiche
- MarcheLUXUSKOLLEKTION
- ColoreBeige
- FormaQuadrata
- MaterialeTessile
- Peso10 g
- Tipo di biancheria da tavola monousoTovaglia
- Tipo di occasioneMatrimonio
- Referenza ManoManoME259030152
- MMID556712043816
- Rif. costruttore4071874336690
- EAN4071874336690