Vai al contenuto principale
1/5

Torre verticale in velluto, supporto espositivo nero, gioielli, orologio, porta fascia per capelli a forma di T, camera da letto

28,32€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Mantieni il tuo comò in ordine: la torre verticale in velluto è elegante e pratica. Protegge le tue fasce per capelli, cravatte e braccialetti da qualsiasi tipo di danno o sfilacciamento.
2. Materiale morbido: le torri verticali in velluto sono realizzate in legno di alta qualità e rivestite in morbido velluto. Design unico con una base robusta per una facile conservazione.
3. Finitura in velluto nero: la finitura in velluto nero ti aiuterà a vedere chiaramente i braccialetti e a mostrare la tua fantastica collezione a colpo d'occhio.
4. Grande capacità e risparmio di spazio: perfetta esposizione di tutti i tuoi braccialetti, orologi, ecc. preferiti, e non occuperà troppo spazio sul piano di lavoro o nel cassetto del comò.
5. Aspetto elegante: il supporto per fasce per capelli ha un aspetto elegante e un design semplice e alla moda che si abbina bene a diversi stili di arredamento e rende la tua casa più bella.


Specifiche:

Tipo di articolo: Torre verticale in velluto
Materiale del prodotto: Velluto, Legno massello


Contenuto della confezione:

1 x Torre verticale in velluto


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Referenza ManoMano
    ME269470689
  • MMID
    110110969654
  • Rif. costruttore
    VTK-VX-1511230030811
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati